Calciomercato Juventus, sogno Neymar: le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus, sogno Neymar: le cifre dell’affare

Neymar Juventus (Getty Images)
Neymar Juventus (Getty Images)

Neymar, attaccante brasiliano del PSG, potrebbe lasciare la Francia nel prossimo futuro. Su di lui c’è anche la Juventus di Fabio Paratici

Il calciomercato è fermo, ma ancora per poco. A breve, si aprirà la finestra di gennaio, con movimenti che potrebbero riguardare le principali squadre italiane ed europee. Affari in vista con numerose trattative da monitorare, ma il pensiero va già a cosa accadrà in estate. Non manca chi prepara le proprie strategie in vista della sessione estiva e numerosi top player potrebbero cambiare casacca, con sviluppi anche clamorosi.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, offerta e addio: CR7 shock

Calciomercato, deciso il futuro di Neymar

Tiene banco, a Parigi, il futuro di Neymar. Stando a quanto riportato da ‘Marca’, i rapporti con il brasiliano restano tesi e si sarebbe deciso per la tregua fino al termine della stagione, per poi dirsi addio. L’attaccante tornerà a calcare la mano per lasciare il Psg e il club ascolterà le offerte che arriveranno. L’estate scorsa, quella portata dal Barcellona non fu ritenuta sufficiente, ora le cose potrebbero cambiare. Potrebbe bastare, tra qualche mese, un’offerta intorno ai 180 milioni di euro per far sì che il numero 10 lasci la Torre Eiffel. Tutto lascia pensare che sia sempre il Barcellona la principale indiziata all’assalto di Neymar, tra qualche mese sapremo. La partenza del brasiliano potrebbe causare un’interessante domino di mercato, in cui anche la Juventus potrebbe dire la sua.

Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

In questa stagione, Neymar ha totalizzato ha giocato otto partite in Ligue 1 mettendo a segno sei gol, mentre in Champions League l’attaccante brasiliano è sceso in campo soltanto per un tempo.

Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player
Neymar @ Getty Images

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Neymar

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, follie bianconere per il numero sette

N.L.C.

Impostazioni privacy