Calciomercato Juventus, follie bianconere per il numero sette

Non solo immediato presente, ma soprattutto futuro. La Juventus starebbe già a lavoro per individuare il sostituto di Cristiano Ronaldo

Mbappé Juventus
Mbappé (Getty Images)

La Juventus ha sempre mostrato di anticipare le big d’Europa per i suoi obiettivi di mercato. La società bianconera cercherà di capire, a partire da ora, il futuro del campione portoghese, Cristiano Ronaldo, reduce da un periodo non troppo esaltante. Ora lo stesso attaccante di Sarri ha trovato due gol consecutivi, ma la Juventus ha perso il primato dopo due prove opache contro Sassuolo e Lazio. Inoltre, Paratici e il presidente Agnelli non vorrebbero farsi trovare impreparati in caso di addio dell’ex Real Madrid, pronto a salutare Torino.

 LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, incontro a Milano con il Barcellona: primo approccio

Calciomercato Juventus, assalto a Mbappe

Mbappé Juventus
Mbappé (Getty Images)

Così la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi futuri campioni, tra cui Kylian Mbappe, attaccante del PSG classe 1998, già da anni uno dei migliori al mondo. In questa prima parte di stagione con i parigini lo stesso talentuoso giocatore francese ha collezionato 15 presenze condite da dodici gol e cinque assist vincenti. Su di lui ci sarebbe anche il forte interessamento di Zinedine Zidane, che vorrebbe portarlo a Madrid insieme a Paul Pogba, vecchia conoscenza dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna: Barcellona su due giocatori

La Juventus non si tirerebbe indietro per quanto riguarda una possibile follia per arrivare al francese, voglioso di essere nei prossimi mesi un punto di riferimento. Al momento a Parigi la convivenza con Neymar, Icardi e Cavani è molto felice, però lo stesso francese avrebbe intenzione di vivere di luce propria per consacrarsi definitivamente nel calcio internazionale e vincendo anche diversi trofei a livello di club dopo la conquista della Coppa del Mondo. In caso di addio di Cristiano Ronaldo, arriverà sicuramente l’assalto decisivo a Mbappe, stella del calcio mondiale già da oggi.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, emergenza totale a centrocampo: tutte le soluzioni per Sarri

Calciomercato Milan, occhi in casa Barcellona: c’è il contatto!

S.I.

Impostazioni privacy