Calciomercato Juventus, per la fascia destra si guarda in casa Psg

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

Si lavora in chiave mercato in casa Juventus, tanti i nomi che circolano in orbita bianconera: per la fascia destra si cerca in Francia

Imminente è ormai la sessione invernale di calciomercato. Le società fanno il punto sui giocatori da piazzare e quelli da comprare. La Juventus ha inserito entrambe le cose nella lista di gennaio. Gli esuberi sono ancora molti da piazzare, proprio da quelli potrebbero arrivare i soldi da investire nel mercato. Tra i tanti nomi accostati al club bianconero, nelle ultime ore sembrerebbe essere spuntato il nome di un calciatore del Psg, che andrebbe a rinforzare la fascia destra della squadra di Maurizio Sarri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, offerta e addio: CR7 SHOCK!

Juventus Meunier
Thomas Meunier (Getty Images)

Calciomercato Juventus, occhi su Meunier del Psg: possibile scambio a gennaio

Alla Juventus si seguono tanti profili importanti per il calciomercato invernale. Oltre a Rakitic, che sarà difficile vedere in bianconero a gennaio vista la distanza tra le parti, sembrerebbe essere tornato l’interesse per Thomas Meunier del Psg. Il laterale destro al momento ha collezionato solo 7 presenze in campionato da titolare, a cui è stato spesso preferito il giovane Dagba. Come era stato proposto già la scorsa estate, a gennaio potrebbe prendere piede lo scambio tra il terzino belga e De Sciglio. Lo scambio alla pari è una soluzione che piacerebbe ai francesi, visto che Meunier è in scadenza con il club. Importante potrebbe essere anche una trattativa per Paredes mettendo sul piatto l’ormai partente Emre Can. Del club parigino, alla Juventus continua ad interessare sempre il gioiello Mbappè. Operazione molto più complicata, vista la caratura e l’interesse delle maggiori società in europa per il calciatore. Solo in estate la trattativa potrebbe svilupparsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte all’attacco: la chiave per Vidal

M.D.

Impostazioni privacy