Calciomercato Inter, Conte all’attacco: la chiave per Vidal

Vidal Inter
Vidal (Getty Images) 

Calciomercato Inter, Conte vuole Vidal a tutti i costi: giorni fondamentali per il cileno, ecco come il tecnico può ottenerlo

Serata di gala per l’Inter in Champions League, i nerazzurri si giocano il primo grande obiettivo stagionale. Il passaggio agli ottavi di finale è alla portata, ma la squadra di Conte deve battere il Barcellona per essere certa di ottenere la qualificazione. Nerazzurri in grande fiducia visto il primato in classifica in campionato, che ora vogliono confermarsi anche sul palcoscenico internazionale. Il passaggio agli ottavi non porta solo prestigio e denaro nelle casse, ma anche qualche cosa di più.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter e Juventus, ennesimo duello in vista

Calciomercato Inter, avanti tutta per Vidal

I nerazzurri pronti a intervenire sul mercato a gennaio per rinforzare ulteriormente la squadra e rilanciare la sfida alla Juventus nella seconda parte della stagione. L’obiettivo primario di Conte è Vidal, suo fedelissimo dei tempi in bianconero. Del centrocampista cileno si è parlato nel recente incontro con il Barcellona prima del match di stasera, trattativa che al momento non decolla ma può subire una improvvisa accelerazione. Come riportato da ‘Tuttosport’, Conte vuole arrivare alla pausa natalizia con il primato in classifica e il passaggio del turno in Champions in tasca per spingere la società ad accontentarlo, nonostante l’investimento per un ultratrentenne non convinca appieno Marotta. Inoltre, Vidal ha dato mandato al suo agente Felicevich di chiedere la cessione nell’incontro previsto tra il procuratore e il Barça per il 18 dicembre.

Vidal
Vidal @ Getty Images

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Inter, incontro a Milano con il Barcellona: i nomi

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare Vidal

Il Barcellona, è risaputo, vuole cedere il giocatore solo a titolo definitivo. L’Inter rimane per ora orientata invece a chiederlo in prestito, ma la valutazione del centrocampista (20 milioni) non è esorbitante e potrebbe essere coperta dalle entrate relative alla cessione definitiva di Gabigol.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, le alternative a Vidal

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Inter, non solo Marcos Alonso: occhi su un altro ‘Blues’

Impostazioni privacy