Cristiano Ronaldo sempre al centro dell’attenzione. CR7 protagonista nella rifinitura della Continassa alla vigilia del match di Champions League in casa del Bayer Leverkusen.
La Juventus sarà impegnata domani sul campo del Bayer Leverkusen per l’ultima partita della fase a gruppi di Champions League. La formazione di Maurizio Sarri arriva alla sfida con il pass per ottavi e il primo posto del girone già in cassaforte, con il tecnico bianconero che avrà l’opportunità di far rifiatare qualche titolare in vista dei prossimi impegni di campionato. Oltre a Chiellini e Khedira non sono partiti per la Germania Ramsey, Bentancur, Douglas Costa e de Ligt, quest’ultimo acciaccato dopo il match perso sabato contro la Lazio.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via a gennaio: la verità!
Ci sarà invece Cristiano Ronaldo, che dovrebbe scendere in campo dall’inizio nonostante la qualificazione già acquista dalla ‘Vecchia Signora’. Un CR7 a caccia di nuovi record nella sua manifestazione preferita, dopo essersi sbloccato su azione contro la Lazio in seguito ad un periodo piuttosto travagliato. Il fuoriclasse portoghese è stato l’indiscusso protagonista anche nella rifinitura di stamattina alla Continassa, aperta per i primi 15′ alla stampa.
L’ex Real Madrid nel corso del torello all’inizio della seduta ‘liscia’ mancando banalmente il pallone, prima di esibirsi in un tunnel ai danni del giovane Muratore. Successivamente riprende tra le mani la sfera per scagliarla con violenza lontano, tra le risate e un po’ lo stupore dei compagni. Un gesto poi ripetuto un altro paio di volte. Un piccolo accenno di nervosismo in un clima comunque goliardico e disteso, con lo stesso Ronaldo poco dopo che scivola per intercettare un pallone e viene preso in giro per aver scherzosamente esultato. CR7 sempre al centro dell’attenzione e mai banale…
Leggi anche: Calciomercato Juventus: Ronaldo segna, ma non convince. Il punto sul futuro
G.M.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…