Calciomercato Juventus, Mbappe dice no: che assist!

La stella del Psg è nel mirino del club bianconero, del Real Madrid e del Barcellona. Il suo contratto con il Psg scade nel 2022

Mbappé Juventus
Mbappé (Getty Images)

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione che può stravolgere i piani di calciomercato della Juventus: Kylian Mbappe, stella del Psg, ha deciso di rifiutare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Il motivo è facilmente intuibile. Il campione transalpino vuole decidere solo a fine anno il proprio futuro, per valutare senza fretta tutte le offerte arrivate sul tavolo del proprio entourage. Quali? Sicuramente quella della Juventus, del Real Madrid e del Barcellona, tutte proposte ritoccate verso l’alto anche la scorsa estate. L’obiettivo del calciatore classe ’97, che al momento guadagna circa 17 milioni di euro stagione, è quello di avvicinarsi ai 30 milioni con i premi. Una cifra alla portata del Real Madrid, ma anche di una Juventus orfana di Cristiano Ronaldo: senza lo stipendio del portoghese nella stagione 2020-21, sarà piu’ facile per i bianconeri inserire in rosa l’ingaggio di un altro calciatore top, come appunto il Campione del Mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, occasione Christensen

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: occasione in Champions per convincere Sarri

Calciomercato Juventus, il Psg vuole De Sciglio

De Sciglio PSG
De Sciglio (Getty Images)

Per arrivare a Mbappe, la Juventus potrà sfruttare la carta De Sciglio. Il terzino bianconero piace, infatti, molto a Leonardo e all’allenatore Tuchel, tanto che già per gennaio le parti hanno deciso di impostare la trattativa con il possibile inserimento dell’esterno classe ’92, Aurier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo scatenato in allenamento: il gesto fuoriprogramma- VIDEO

 

 

Impostazioni privacy