Calciomercato Juventus, svolta Haaland: contatti avviati!

La Juventus è alla ricerca di un colpo di spessore in attacco per le prossime sessioni di calciomercato: arrivano novità importanti sul futuro di Erling Haaland

Juventus Haaland
Haaland (Getty Images)

La Juventus portata a casa l’ennesima vittoria in campo europeo contro il Leverkusen, pensa a preparare la sfida di campionato contro l’Udinese. Dal campo al calciomercato, arrivano importanti novità per quanto riguarda uno dei grandi obiettivi per l’attacco per la prossima stagione: possibile svolta nel futuro di Erling Haaland.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppia occasione dallo Shakhtar Donetsk

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Gattuso in conferenza su Ibrahimovic

Calciomercato Juventus, colpo Haaland: accelerata improvvisa

Juventus Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Ruhr Nachrichten’, nella giornata di ieri Haaland ed il suo agente Mino Raiola avrebbero parlato personalmente con il Borussia Dortmund. Il gioiello del Salisburgo ha ascoltato quindi la proposta del club tedesco, da tempo sulle tracce della punta del Salisburgo. L’attaccante, dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Liverpool, vedrebbe ora di buon grado un addio al campionato austriaco già a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Le chances di vederlo indossare la maglia del Borussia Dortmund dunque, dopo la giornata di ieri, starebbero crescendo in modo importante. Raiola e la società tedesca sono da sempre in ottimi rapporti ed il giocatore, in scadenza nel 2023 con il Salisburgo, ha una clausola vicina ai 20 milioni di euro che gli permetterebbe di liberarsi agevolmente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas e Bernardeschi via: assalto al gioiello del Barça

Juventus, tutti pazzi per Haaland: stagione da record del classe 2000

Juventus Haaland
Haaland (Getty Images)

Un talento esploso all’improvviso e che sta facendo innamorare mezza Europa. Erling Haaland è pronto a salutare il Salisburgo dopo l’eliminazione dalla Champions e guarda al futuro, con il Borussia che fa grandi passi nella corsa al cartellino dell’austriaco. Il classe 2000 ha accumulato numeri straordinari nell’attuale stagione, con 22 presenze, ben 28 reti e 7 assist vincenti. Numeri che hanno impressionato anche la Juventus che rimane alla finestra per il gioiello 19enne, corteggiato da diverse Big europee: il rischio asta per il bomber resta sempre altissimo.

LEGGI ANCHE >>>Milan e Roma, l’eliminazione Champions favorisce il colpo di mercato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, un attaccante della Juventus insidia Ibrahimovic

S.C

Impostazioni privacy