Calciomercato Milan, grosso ostacolo per Demiral: dalla Juve l’alternativa

La prestazione di Demiral contro il Leverkusen potrebbe aver convinto la Juventus a puntare su di lui al contrario di Rugani che potrebbe tornare in auge per il Milan. 

Demiral Juventus
Demiral (Getty Images) 

Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore per il calciomercato di gennaio. Con Leo Duarte fermo per almeno tre mesi a causa dell’operazione subita nei giorni scorsi, e con Caldara che è ancora un oggetto misterioso, Maldini e Boban cercano un difensore da regalare a Pioli. Gli unici arruolabili dal tecnico rossonero restano quindi Musacchio e Romagnoli, mentre l’ex stellina dell’Atalanta potrebbe addirittura partire con i bergamaschi pronti ad accoglierlo nuovamente. I nomi principali per rinforzare il reparto arrivano ancora una volta dalla Juventus: Demiral e Rugani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la strategia per il colpo in difesa

Calciomercato Milan, sale il prezzo di Demiral

Demiral Tottenham
Demiral (Getty Images)

180 minuti per Demiral in stagione, caratterizzati dalla bella prestazione in Champions contro il Bayer Leverkusen. Il turco stato a più riprese accostato al Milan che anche in estate aveva provato a strapparlo alla Juventus con 18 milioni di euro che non erano stati sufficienti. I bianconeri, infatti, non vorrebbero privarsi dell’ex Sassuolo con la valutazione che sembra addirittura destinata a salire dopo aver convito l’ambiente juventino grazie ad una prova granitica in Europa. Un vero e proprio ostacolo questo per il Milan che potrebbe essere costretto a virare definitivamente su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE->>>> Calciomercato Milan, possibile addio: il giocatore non convince

Calciomercato Milan, non solo Demiral: dalla suggestione Todibo all’occasione Rugani

Calciomercato Milan
Todibo (Getty Images)

Per un Demiral che convince c’è invece un Daniele Rugani che proprio non riesce a rientrare nelle grazie di Sarri. Il classe 1994 ex Empoli ha infatti giocato in modo sufficiente a Leverkusen ma la sua prova è stata oscurata proprio da quella del giovane collega che potrebbe essersi guadagnato la riconferma. Per Rugani invece all’orizzonte potrebbe prospettarsi una cessione col Milan che proprio alla Juve troverebbe l’alternativa per la difesa. I rossoneri intanto continuano anche a sondare il terreno per Todibo per il quale si va a caccia dell’intesa giusta col Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>

Calciomercato Milan, rebus Ibrahimovic: Boban chiama la Juve

Calciomercato Juventus, asse Paratici-Leonardo: le ultime

G.B.

Impostazioni privacy