Calciomercato Juventus, asse Paratici-Leonardo: le ultime

Calciomercato Juventus, il CFO Paratici in contatto con Leonardo: ottimi rapporti col dirigente del Psg, Paredes e Meunier occasioni per i bianconeri

Calciomercato Juventus
Fabio paratici (Getty Images)

Situazione in evoluzione in casa Juventus, in ottica mercato di gennaio. Il primo obiettivo stagionale, con il primo posto nel girone di Champions League, è stato centrato. C’è attesa adesso per il sorteggio di lunedì, per capire chi sarà l’avversario degli ottavi. Alla ripresa, bianconeri ovviamente tra i favoriti per la vittoria, ma che al momento devono rincorrere in campionato alle spalle dell’Inter, sebbene a cortissima distanza. E che rispetto a qualche settimana fa monitorano con attenzione possibili trattative, per innesti che potrebbero rendersi necessari.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, occasione Lemar: anche il Milan alla finestra

Calciomercato Juventus, carta Emre Can per Paredes

Occhio al centrocampo, dove l’assenza prolungata di Khedira, le condizioni precarie di Ramsey e il rendimento non soddisfacente di Rabiot ed Emre Can, la situazione può farsi complicata. Il tedesco rimane in lista di sbarco, non contento del poco minutaggio avuto e, ad ogni buon conto, in netto calo di prestazioni quando impiegato. Un sacrificio sul mercato di gennaio potrebbe accontentare entrambe le parti, soprattutto in caso in cui arrivi un’adeguata contropartita. Il CFO Paratici, come riportato da ‘Tuttosport’, è in contatto con Leonardo, con il quale i rapporti sono ottimi. Un’operazione congiunta con lo sbarco di Paredes a Torino, che a sua volta trova poco spazio al Psg, potrebbe davvero fare la felicità di tutti. In più, Sarri avrebbe un ‘vero’ regista da alternare a Pjanic. Calciomercatonews aveva anticipato lo scambio Emre Can-Paredes già a settembre.

Calciomercato Juventus
Emre Can (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: i possibili sostituti

Juventus, Meunier nome caldo per la fascia

Sempre in casa Psg, salgono le quotazioni di Meunier come innesto per la fascia destra in difesa. Il laterale belga è in scadenza di contratto con i francesi e il rinnovo è sempre più improbabile. Un rinforzo si rende necessario in quella zona di campo. Stando al ‘Corriere dello Sport’, Danilo non convince. Qualora il rinnovo di Meunier saltasse definitivamente, la Juve si farebbe trovare pronta.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Douglas Costa e Bernardeschi via: assalto al gioiello del Barcellona

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, svolta Haaland: contatti avviati

N.L.C.

Impostazioni privacy