Calciomercato Juventus e Milan, occasione Lemar: l’Atletico lo cede

Occasione di mercato per le big della Serie A: l’Atletico Madrid è pronto a cedere Thomas Lemar. Juventus e Milan alla finestra.

Thomas Lemar (Getty Images)

Occasione per la Serie A: Simeone lo fa partire. Il tecnico argentino sarebbe infatti deluso dalle prestazioni di Thomas Lemar e avrebbe dato il proprio consenso alla partenza dell’ala francese. Il giocatore ex Monaco potrebbe dunque rappresentare una grande occasione per la Serie A, in particolare per Juventus e Milan.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, pericolo Ibrahimovic: lo vogliono in Premier League

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, svolta Haaland: contatti avviati!

Calciomercato Juventus e Milan, occasione Lemar

Fabio Paratici (Getty Images)

Il Milan è a caccia di un rinforzo in attacco. Zlatan Ibrahimovic rappresenta il grande obiettivo, ma Lemar potrebbe rappresentare una grande occasione. Il francese potrebbe essere impiegato sull’esterno sinistro al posto di Calhanoglu, che potrebbe essere dirottato a metà campo, regalando ulteriori soluzioni a Pioli. Il club rossonero potrebbe chiedere un prestito, ma l’affare dipenderebbe certamente dalle volontà di monetizzare subito da parte dell’Atletico Madrid.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non bisogna dimenticare che in estate i due club non hanno trovato l’accordo per Correa e se la cifra chiesta dagli spagnoli dovesse essere elevata, il Milan potrebbe desistere. Non altrettanto la Juventus, che potrebbe invece avere la disponibilità economica per puntare sul giocatore. Lemar garantirebbe un’ulteriore alternativa per il reparto offensivo a Sarri e permetterebbe al tecnico di cambiare anche il modulo.

Calciomercato Juventus e Milan, Simeone lo cede

Simeone ©Getty Images

Diego Simeone non sarebbe particolarmente soddisfatto del rendimento di Lemar. Il francese in stagione ha totalizzato fino ad ora 13 presenze in campionato (solo una disputata però per intero) e 6 in Champions League (ma 5 da subentrato). Segno di come non sia una prima scelta per il ‘Cholo’. E in nessuna gara è riuscito ad incidere. Né con un gol né con un assist. Il bottino infatti è pari a zero, sia per le reti che per i passaggi decisivi. Simeone avrebbe dunque dato l’ok ad una sua partenza: il primo obiettivo per l’attacco dell’Atletico Madrid è Rodrigo del Valencia.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, via Rabiot: due ex Serie A per sostituirlo

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, concorrenza in difesa: rispunta l’alternativa

A.G.

Impostazioni privacy