Inter-Cagliari, Lautaro shock | Rischio maxi squalifica!

Lautaro Martinez perde completamente la testa nel finale di Inter-Cagliari: ora l’attaccante argentino rischia davvero tanto

Lautaro
Lautaro Martinez

Antonio Conte perderà Lautaro Martinez per le prossime gare di campionato. Oltre al danno, è arrivata anche la beffa per l’allenatore dell’Inter. Finisce in perfetta parità la sfida contro il Cagliari con “El Toro” che perde la testa nel finale venendo espulso per doppia ammonizione. L’attaccante argentino protesta platealmente una decisione arbitrale con il secondo giallo cacciato subito dopo. I compagni di squadra cercano subito di calmarlo, ma lo stesso Lautaro lancia un pallone lontano mentre si sta recando negli spogliatoi. La stessa situazione era già avvenuta con Gonzalo Higuain ai tempi di Napoli nel match di campionato contro l’Udinese. Ora cosa rischia? Il giocatore dell’Inter rischia fino a tre giornate di squalifica: il nerazzurro salterà sicuramente la trasferta di Udine, ma potrebbe non esserci anche per il derby di Milan. Se dovessero essere, invece, tre i turni di squalifica, El Toro non ci sarà contro la Lazio. Un vero e proprio guaio per Conte.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba | Raiola fa sognare i tifosi

Inter-Cagliari, Oriali evita il peggio su Lautaro

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Antonio Conte ha lasciato anticipatamente San Siro e non rilascerà interviste ai microfoni di Sky Sport e Dazn. Brutte notizie per l’allenatore dell’Inter, che dovrà trovare soluzioni adeguate con il cileno Sanchez dal primo minuto. Scuro in volto e con tanti problemi, il tecnico salentino ha collezionato il terzo pareggio consecutivo. La Juventus avrà così l’occasione di allungare in classifica con il big-match in programma domenica 26 gennaio alle 20:45 al San Paolo contro il Napoli. Lautaro perde la testa, Conte fugge via subito.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Allegri può tornare subito | Ma c’è un ostacolo

 

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, erede Donnarumma | Nome clamoroso!

S.I.

Impostazioni privacy