Calciomercato Juventus, colpo Pogba | Raiola fa sognare i tifosi

La Juventus sogna il colpo Pogba e importanti novità ci sono per quanto riguarda un suo ritorno in Italia ed in bianconero.

Pogba Juve Real
Pogba (Getty Images)

La Juventus sogna il colpo Pogba e importanti novità ci sono per quanto riguarda un suo ritorno in Italia ed in bianconero. Infatti, l’agente del centrocampista sarebbe fondamentale nell’ipotesi in cui s’intavolasse una trattativa con la squadra allenata da Maurizio Sarri. Quasi sicuramente però il francese lascerà l’Inghilterra alla conclusione dell’anno sportivo e alla finestra c’è proprio la vecchia Signora con il Real Madrid che anche non vuole farsi sfuggire il talentuoso calciatore. Fondamentali quindi le ultime dichiarazioni di Mino Raiola.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici prepara l’addio | C’è l’incontro!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza terzini | C’è un olandese per il futuro

Calciomercato Juventus, i tifosi sognano il colpo Pogba

Sognare non costa nulla ed i tifosi sarebbero pronti a dare il benvenuto a Pogba nel caso scegliesse la casa bianconera come sua prossima casa. Il centrocampista ha sempre ammesso di essere incline ad un ritorno in Italia e alla squadra allenata da Sarri, ma tutto è da vedere per quanto riguarda l’operazione che gli consentirebbe di sbarcare nel bel paese. Si lavora a stretto contatto con il suo procuratore mentre proprio Raiola ha rilasciato dichiarazioni importanti che tanto dicono in merito al futuro del francese. Ecco cosa ha dichiarato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | C’è il sorpasso

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, assalto a sorpresa | 50 milioni!

calciomercato juventus pogba real zidane milinkovic savic manchester united
Juventus, Pogba più vicino (Getty Images)

Calciomercato Juventus, parla Mino Raiola

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ‘no’ a Rakitic | Clamoroso scambio in Serie A

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Suso complica i piani di Juventus e Roma

Intervistato nel post partita di Brescia-Milan, Raiola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al futuro di Pogba: “Il ritorno in bianconero? I tifosi possono e devono sognare, altrimenti non avrebbe senso. Io però non lavoro con i sogni, ma con il mondo vero e devo lavorare affinché i miei assistiti facciano le scelte migliori per il loro futuro. Non è questo il momento adatto per parlare di Pogba“. Insomma, se da un lato lascia l’alone di mistero attorno al calciatore, dall’altro apre ad un addio ad i Red Devils che sembra ormai scritto per lui. Con la speranza che possa tornare a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Addio ad un passo!

Juventus Napoli raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato, effetto domino fra i pali | Rivoluzione per Juventus e Milan

G.S.

 

Impostazioni privacy