Calciomercato Milan, Suso complica i piani di Juventus e Roma

Suso milan
Suso @ Getty Images

Il Milan ha ormai chiaro che il futuro di Suso sarà lontano da Milanello: la decisione del calciatore spagnolo può cambiare i piani di Juventus e Roma

Dopo il grande ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, i rossoneri devono pensare anche a piazzare qualche giocatore in uscita. Il primo della lista dei partenti sarebbe Suso, ormai finito ai margini del club rossonero. Molte le squadre interessate allo spagnolo, ma la decisione del calciatore potrebbe complicare i piani dell’interessata Roma, ma anche della Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, effetto domino fra i pali | Rivoluzione per Juventus e Milan

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, rientra dal prestito | Che occasione dal Real!

Rakitic Barcellona
Rakitic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, emergenza terzini: spunta un nuovo profilo per Sarri

Calciomercato Milan, Suso in uscita: la decisione non facilita Juventus e Roma

Nel Milan il primo giocatore con le valigie pronte sembrerebbe essere Suso. Dopo la deludente stagione che sta disputando, mister Pioli lo avrebbe fatto retrocede nelle gerarchie offensive all’ultimo posto. Sul calciatore spagnolo c’è l’interesse di molte squadre, tra cui la Roma, che dopo l’infortunio di Zaniolo è alla disperata ricerca di un esterno. Dall’estero però arrivano interessamenti più decisi. Il Siviglia sembrava essere una probabile destinazione, ma vista la lunga coda di pretendenti, il club spagnolo avrebbe deciso di abbandonare l’obiettivo, favorendo così il Valencia, squadra più interessata al momento. Questo cambio di piani da parte del club andaluso complicherebbe i piani di Juventus e Roma però. Abbandonando Suso, il Siviglia avrebbe deciso di puntare Shaqiri, giocatore del Liverpool seguito anche dalla squadra capitolina. Inoltre, il ds Monchi sembrerebbe intenzionato a riportare Ivan Rakitic alla sua ex squadra, intralciando così anche i piani juventini. Un solo trasferimento, quello di Suso, che potrebbe cambiare le strategie di mercato di tre squadre. La scelta del calciatore argentino sarà fondamentale per i prossimi movimenti del mercato europeo.

Calciomercato Milan
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, clamorosa occasione di mercato | Arriva dal Milan

M.D.