Calciomercato Juventus, ‘no’ a Rakitic | Clamoroso scambio in Serie A

La clamorosa indiscrezione di mercato che apre a scenari inaspettati, la Juventus dice addio a Rakitic e spunta ad un nuovo scambio. 

Rakitic Barcellona
Rakitic (Getty Images)

La clamorosa indiscrezione di mercato che apre a scenari inaspettati, Juventus e Milan pronte a trattare con possibili sorprese in vista. Le due squadre infatti avrebbero pensare ad un operazione pronta a lasciare i tifosi senza fiato con due top player sul piatto che lascerebbero con un vero e proprio carico di entusiasmo i supporter del Diavolo e della Vecchia Signora. Ecco di quale trattativa stiamo parlando e di cosa potrebbe nascere in queste ore.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’assist di Raiola | Il francese può partire

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Suso complica i piani di Juventus e Roma

Calciomercato Juventus e Milan, Rakitic addio ed operazione da capogiro

I due top club sarebbero pronte a mettere a segno uno scambio che potrebbe cambiare le sorti delle due squadre. Si tratta insomma di una maxi trattativa che infiammerebbe questi ultimi giorni di mercato. Sono infatti messi sul piatto calciatori di assoluto livello che però hanno concluso il loro ciclo nei rispettivi club. Il primo è senza ombra di dubbio Bernardeschi che sta vivendo una stagione deludente con la maglia bianconera. Negli ultimi mesi di conseguenza è avanzata in maniera sempre più forte l’ipotesi di una cessione che potrebbe essere pronosticabile già a partire da questa sessione invernale del mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, firma con il Lipsia | Sfuma l’obiettivo

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Addio ad un passo!

Calciomercato Lazio-Juventus Milinkovic-Savic e Correa nel mirino di Sarri
Federico Bernardeschi @ Getty Images

Calciomercato Juventus e Milan, l’ipotesi e la smentita

Leggi anche —> Calciomercato, effetto domino fra i pali | Rivoluzione per Juventus e Milan

Leggi anche —> Calciomercato Milan, effetto domino per l’attacco: quanti affari

L’altro nome sul piatto della bilancia è quello di Paqueta, che ormai è pronto lasciare i rossoneri. Di conseguenza però tra le squadre che sarebbero interessate a lui troviamo sicuramente la Juventus. I bianconeri quindi potrebbero puntare sul forte calciatore brasiliano con la voce di questo clamoroso scambio che permetterebbe di accantonare definitivamente l’idea che porta a Rakitic. D’altro canto però da Sky arriva la risposta delle due squadre: “Da ieri gira una voce di uno scambio tra Paqueta e Bernardeschi, ma le società smentiscono”. Insomma, una telenovela che però sicuramente regalerà sorprese ed emozioni nei prossimi giorni.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Piatek in uscita | Dalla Germania il sostituto

Calciomercato Milan Paqueta Bayern Monaco PSG
Lucas Paqueta (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza terzini: spunta un nuovo profilo per Sarri

G.S.

Impostazioni privacy