Calciomercato Juventus, 35 milioni | Ecco il colpo per CR7

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Rakitic
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dalla Spagna spunta un nome nuovo per la fascia sinistra della Juventus: ecco il possibile sostituto di Alex Sandro per il prossimo anno

In una stagione in cui la Juventus non sta esprimendo il suo miglior calcio, sono molti gli interpreti messi in discussione. Sulle fasce uno dei giocatori che non sta rendendo al meglio è Alex Sandro. Per la prossima stagione il sostituto potrebbe arrivare dal Benfica.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio in attacco: clamorosa suggestione per il Milan

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘pallino’ di Sarri dal City | Super colpo!

(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Calciomercato Juventus, per la fascia spunta Grimaldo

La Juventus targata Maurizio Sarri sta deludendo le attese. Oltre all’allenatore però, sono molti i giocatori messi in discussione. Uno di questi è Alex Sandro, che non sta vivendo uno dei suoi periodi di forma migliori. La sua conferma per il prossimo anno sembrerebbe essere a rischio ed a sostituirlo potrebbe essere un altro portoghese come Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica con possibilità di giocare anche più avanti. Secono ‘Don Balon‘, i bianconeri sarebbero interessati al calciatore portoghese, che in passato fu scartato dal Barcelona B e fu venduto per due milioni proprio al club di Lisbona. Il classe 1994 portoghese al momento avrebbe un valore di 35 milioni, valore alzatosi grazie alle ottime prestazioni delle ultime stagioni. Per la Juventus i soldi per il terzino naturalmente entrerebbero da una eventuale cessione di Alex Sandro. Il giocatore portoghese naturalmente sarebbe consigliato da Ronaldo e la società riterrebbe che un suo innesto aiuterebbe a rafforzare la fascia sinistra. Ennesimo colpo portoghese per Fabio Paratici, anche se sostituire Alex Sandro non sarà semplice.

Alex Sandro con Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)
Alex Sandro con Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Guardiola | C’è il ritorno di fiamma

Impostazioni privacy