Europa League, rischio match a porte chiuse | Le ultime

L’emergenza coronavirus ha bloccato il calendario di Serie A, ma non solo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un’altra decisione importante 

tifosi inter coronavirus juventus rimborso biglietti
Tifosi Juventus (Getty Images)

L’emergenza coronavirus in Italia ha messo in ginocchio anche il calcio nostrano. Dalle sfide a porte chiuse a tante partite rinviate nell’ultima giornata di campionato, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare una nuova decisione importante da parte delle a UEFA. Dopo la sfida di Europa League, Inter-Ludogorets, giocata a San Siro a porte chiuse, anche l’andata degli ottavi di finale Inter-Getafe potrebbe essere disputata nella stessa modalità.

LEGGI ANCHE ->>> Milan, ‘pericolo’ Arsenal per il dopo Aubameyang | I dettagli

Inter-Getafe, a breve la decisione della UEFA

Calciomercato Inter, il Real Madrid supera la clausola per Lautaro Martinez: 120 milioni ingaggio 10 milioni a stagione
Conte e Lautaro Martinez @ Getty Images

La sfida di Europa League tra nerazzurri e spagnoli è in programma il 12 marzo a San Siro, ma la Lombardia continua ad essere la regione più colpita da coronavirus. Anche la gara di Eurolega di basket tra Olimpia Milano e Real Madrid sarà disputata a porte chiuse senza l’accesso della stampa.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, ‘pericolo’ Arsenal per il dopo Aubameyang | I dettagli

Il club spagnolo vorrebbe conoscere subito i dettagli per preparare il viaggio in Italia. Per ora nemmeno il Getafe ha voluto esprimersi sulle possibili dinamiche che andrà incontro preferendo così di aspettare la decisione ufficiale della UEFA. Il problema ci sarà anche al ritorno con un nuovo divieto dei tifosi nerazzurri che non potrebbero assistere alla sfida in Spagna.

tifosi inter coronavirus juventus rimborso biglietti
Tifosi Inter (Getty Images)

L’Inter potrebbe così giocare un’altra gara a porte chiuse senza i propri sostenitori mettendo così a rischio la qualificazione al prossimo turno di Europa League.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, clamoroso Messi-Barcellona | Addio possibile

Calciomercato Juventus, fuori dall’Europa | Paratici fiuta l’affare

 

Impostazioni privacy