Calciomercato Juventus, clamoroso Messi-Barcellona | Addio possibile

Uno dei calciatori più forti della storia non vive un momento facile con il suo club. L’addio può diventare realtà e potrebbero aprirsi diversi scenari

Calciomercato Juventus Inter Vidal Rakitic
Barcellona @ Getty Images

Non è un momento facile per il Barcellona, il ko rimediato ieri nel Clasico contro il Real Madrid potrebbe compromettere un’annata fin qui altalenante. I Blaugrana non hanno convinto neanche al San Paolo settimana scorsa, nella gara di andata di Champions League contro il Napoli. Per l’ennesima volta in questa stagione, la squadra allenata da Setien è partita bene ma con il passare dei minuti si è spenta. Questi blackout finali possono costare caro al Barcellona, che rischia di perdere il campionato e la coppa più importante d’Europa. La situazione non piace ai fuoriclasse presenti in rosa e la dirigenza è finita nel mirino della stampa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘pericolo’ Arsenal per il dopo Aubameyang | I dettagli

Barcellona, continua la crisi: Messi non ci sta

Messi Inter
Messi (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla Spagna, alla base di questa crisi ci sarebbero delle scelte errate come la decisione di ingaggiare Braithwaite. Lionel Messi ha più volte mostrato il suo disappunto per l’operato dei dirigenti Blaugrana e nelle scorse settimane c’è stato anche un botta e risposta pubblico tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Offensiva Real e stessa offerta per il talento italiano

Dalla testata giornalistica ‘Don Balon’ fanno sapere che il numero 10 blaugrana sarebbe stanco di questa situazione e potrebbe pensare anche all’addio. Il suo contratto scade nel 2021 e ancora non c’è un accordo per il rinnovo. L’attaccante argentino vorrebbe chiudere nel migliore dei modi la sua carriera continuando a lottare per i trofei più ambiti come la Champions League e il pallone d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘scarto’ dal Real | I dettagli del possibile affare

Messi, in caso di addio potrebbe finire nel mirino della Juventus

Calciomercato Milan
Lionel Messi (Getty Images)

In caso di addio, potrebbero aprirsi diversi scenari per uno dei calciatori più forti della storia del calcio. Beckham ha dichiarato che gli piacerebbe portare Messi all’Inter Miami, ma ovviamente anche in Europa molte squadre potrebbero tentare l’assalto. Magari potrebbe essere un’idea anche della Juventus, che così riuscirebbe a creare un attacco storico e mondiale composto dall’argentino e Cristiano Ronaldo.

calciomercato Juventus roma
Fabio Paratici (Getty Images)

Difficile ad oggi parlare con certezza del futuro di Lionel Messi, ma la situazione con il Barcellona non è delle migliori e un suo addio potrebbe davvero diventare realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juve-Inter, spunta una nuova data: slitta un intero turno

Calciomercato Inter, svolta a sorpresa | Futuro ribaltato

Impostazioni privacy