Emergenza Coronavirus | Nuova ipotesi su Inter-Getafe

Per via dell’emergenza Coronavirus, ci sono dubbi sulla disputa di Inter-Getafe. Secondo ‘Il Giornale’ la sfida non si giocherà, ma dalla Uefa non ci sono novità.

Inter, Zhang contro Dal Pino
Inter @ Getty Images

L’emergenza Coronavirus sta attanagliando l’intera Italia. Il Coni ha deciso di sospendere le gare in programma fino al 3 aprile, ma in Europa si continua a giocare. Questa settimana e la prossima sono in programma le sfide di Champions League ed Europa League. A Milano giovedì alle 21 è in programma la disputa di InterGetafe.

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus, sospeso il campionato Primavera: il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, ‘problema’ Eriksen | Scenario imprevisto

Inter-Getafe a rischio, la situazione

calciomercato inter eriksen
Eriksen e Conte (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Il Giornale’, la partita in programma a San Siro giovedì sera non si giocherà. L’attuale decreto prevede la disputa a porte chiuse del match, con il via libera dato dal Governo, ma stando a ciò che riporta la testata, la sfida sarà annullata. Esattamente come già accaduto per il match tra Basilea ed Eintracht Francoforte, con il dipartimento di giustizia e sicurezza svizzero che ha deciso che la gara non verrà disputata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lukaku razzismo
Inter (Getty Images)

La notizia però non è ancora confermata e dalla Uefa non sembrano esserci novità in questo senso. In attesa di possibili aggiornamenti resta dunque confermata la disputa della sfida a porte chiuse.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, l’allenatore vuole tenerlo | Inter spiazzata!

LEGGI ANCHE —-> Emergenza Coronavirus, Italia zona rossa | Scarica QUI il modulo per spostarsi

Impostazioni privacy