Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | 50 milioni!

La Juventus vorrebbe chiudere in tempi brevi il primo colpo della prossima stagione: assalto decisivo con un’offerta da 50 milioni!

Calciomercato Juventus Paratici Ter Stegen
Fabio Paratici (Getty Images)

Saranno mesi davvero incredibili tra l’emergenza del coronavirus e il calciomercato. La Juventus, però, continua ad imbastire possibili trattative in vista della prossima stagione cercando di essere tra le protagoniste europee.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, offerta shock per il big | Tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, il piano per arrivare a Tonali

Sandro Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali è già da diverso tempo sul taccuino della Juventus. Dopo la promozione in Serie A con il Brescia, il giovane centrocampista classe 2000 ha deciso di debuttare in massima serie con il club lombardo. Ora, però, le dinamiche sono cambiate e così la società bianconera potrebbe mettere sul piatto circa 50 milioni per convincere il presidente Cellino. Il possibile arrivo di Tonali vedrebbe così l’addio immediato di Miralem Pjanic, che non sarebbe più al centro del progetto tecnico di Maurizio Sarri. Nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter lo stesso allenatore toscano gli ha preferito Bentancur nel ruolo di metodista.

LEGGI ANCHE ->>> Fiorentina, UFFICIALE: Vlahovic positivo al Coronavirus!

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, infine, la Juventus potrebbe convincere il Brescia inserendo nell’operazione due possibili contropartite: da una parte il giovane ed interessantissimo profilo di Nicolussi Caviglia, classe 2000, che sta mettendo in luce in prestito in Serie B al Perugia, e dall’altra Idrissa Touré, classe 1998, autore di un’ottima annata con la Juve Under 23 in Serie C.

Sandro Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

La Juventus non intende aspettare altro tempo: Tonali è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, salutano in quattro | La lista delle cessioni di Zidane

Impostazioni privacy