Calciomercato, salutano in quattro | La lista delle cessioni di Zidane

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, avrebbe stilato la lista delle quattro cessioni in vista della prossima stagione: diversi obiettivi della Serie A

zidane real madrid
zidane @ getty images

Con tutti i campionati europei sospesi, le big d’Italia (e non solo) potrebbero concentrarsi sul fronte mercato con i possibili acquisti e addii in estate. Il Real Madrid avrebbe messo sul mercato quattro top player con lo stesso Zidane che ha stilato la lista delle cessioni di Gareth Bale, James Rodriguez, Marcelo e Lucas Vazquez come svelato dal portale spagnolo todofichajes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: rispunta l’obiettivo nerazzurro

Calciomercato, salutano in quattro | La lista delle cessioni di Zidane

 

Juventus Eriksen
Zinedine Zidane (Getty Images)

Con Bale e James destinati verso altri lidi, i club di Serie A potrebbero preparare l’offensiva decisiva per l’esterno offensivo spagnolo e per il terzino mancino brasiliano. I due calciatori del Real Madrid sarebbero già stati messi nel mirino dalle big d’Italia, come Inter, Juventus e con lo stesso Milan, pronti ad una vera e propria rivoluzione in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzi top: occhio al castigatore di Mourinho

Entrambi potrebbero lasciare il Real Madrid sulla base di 80 milioni di euro con la Juventus sempre molto attiva sul fronte mercato.

Marcelo
Marcelo (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’agente di Marcos Llorente: “Contatti con l’Inter”

Calciomercato Inter, Conte sorride: colpo dal Manchester City

 

Impostazioni privacy