Calciomercato, Dybala si prende la Juventus | Messaggio chiaro

Basta un gesto improvviso per cambiare il proprio futuro: così Paulo Dybala ha dimostrato una maturità fuori dal comune prendendosi la Juventus

Bentancur e Dybala
Bentancur e Dybala (Getty Images)

L’emergenza di Coronavirus ha messo in ginocchio ogni aspetto della nostra vita quotidiana, così come il calcio giocato. Tanti i calciatori che si stanno allenando a casa in queste lunghe settimane provando a mantenersi in forma, ma non solo. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Paulo Dybala si è reso protagonista di una videochiamata di gruppo per mostrare la sua vicinanza all’Italia e all’Argentina. Un gesto davvero importante che l’ha portato così ad essere, sempre di più, al centro delle vicende extra-calcistiche del Paese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pericolo Liverpool | Super offerta per sostituire Mane

Calciomercato Juventus, la voglia di Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Dopo che nella scorsa estate l’attaccante argentino è stato ad un passo dal trasferimento al Manchester United, Dybala ha mostrato nelle ultime ore di essere molto legato all’Italia lanciando messaggi emozionanti al lavoro dei medici e degli infermieri: “Oggi siamo tutti tifosi di un’unica squadra, per il Paese. Non c’è diversità di partito, squadra o giornali”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo Gazidis | Torna in Italia per sostituire Romagnoli

Nei prossimi giorni conoscerà l’esito del tampone, ma per ora Dybala sta trascorrendo le sue ore in casa tra allenamenti e pianoforte come ha svelato durante la sua diretta su Instagram grazie alla sua maestra Oriana. Negli ultimi mesi è maturato sia in campo, ma soprattutto fuori dal campo essendo portavoce anche di vicende delicate. La Joya, infine, ha salutato tutti dando un nuovo appuntamento che arriverà nei prossimi giorni: “La prima cosa da fare è ringraziare i medici, i volontari, chi negli ospedali che sta rischiando la sua salute. Queste persone stanno aiutando tantissima gente ma anche noi possiamo aiutare loro, stando a casa con la famiglia. Voglio salutare tutti quelli che in questi giorni hanno perso un caro, tutti coloro che stanno traversando un brutto momento: avete tutto il nostro appoggio. È difficile in questo momento trovare le parole, dare un consiglio”.

Dybala e Trippier (Getty Images)

Ora il suo futuro sembra sempre più alla Juventus legandosi per tanti anni ancora ai colori bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, big in bilico | 40 milioni dalla Juve

 

Impostazioni privacy