Juventus, tifosi contro Paratici | Spunta #ParaticiOut

Giorni duri per tutti in questa emergenza a causa del coronavirus: Fabio Paratici è intervenuto su Juventus Tv, quante critiche per lui!

Calciomercato Juventus Paratici Oblak Ter Stegen
Fabio Paratici (Getty Images)

Momenti duri e davvero incredibili quelli che stanno attraversando gli italiani e tutti gli altri Paesi europei e non. Ai microfoni di Juventus Tv, direttamente da casa sua, è intervenuto Fabio Paratici che ha svelato: “Vengo da una provincia molto colpita come Piacenza, dobbiamo riuscire a seguire tutte le indicazioni date dai mezzi d’informazione, anche se non basta. Va fatto con molta attenzione”. Tanti aneddoti sul passato e della sua passata vita da osservatore.  

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Rischio beffa per Marotta

Juventus, Paratici out: critiche social

Calciomercato Juventus Paratici Kaio Jorge
Fabio Paratici (Getty Images)

Ma quello che ha fatto più storcere il naso, durante la sua intervista al canale telematico del club bianconero, sono stati i numeri commenti con attacchi social da parte dei tanti tifosi della Juventus: “Paratici out!”. In tanto così hanno invocato un addio del Chief Football Officer bianconero che non è stato mai gradito al cento per cento dopo l’addio dell’amministratore delegato Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi si oppone | Salta il colpo in Serie A

La Juventus starebbe già al lavoro in vista della prossima stagione senza sosta nonostante l’emergenza coronavirus. Nel mirino di Paratici ci sarebbero già diversi top player per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che dovrebbe essere riconfermato a questo punto. In caso di addio di Higuain e Douglas Costa, il club bianconero vorrebbe regalare così all’allenatore toscano un profilo di assoluto livello.

Paratici Out

Nonostante il campionato fermo sono arrivate nuove polemiche nei confronti di Fabio Paratici.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte trema | Pagano la clausola!

Impostazioni privacy