Calciomercato Juventus, niente cessione | Raiola blocca tutto!

Calciomercato Juventus, ultimi sviluppi sulle trattative in casa bianconera: arriva il veto di Raiola, che blocca l’affare

calciomercato Juventus Pogba Raiola de Ligt
Mino Raiola (Getty Images)

Juventus molto attiva sul calciomercato in vista della prossima stagione. I bianconeri vogliono farsi trovare pronti nel corso della sessione di trattative, in attesa di capire con quali tempi e modalità si svolgerà successivamente all’emergenza coronavirus. Il CFO Paratici, a prescindere dagli sviluppi e dalle condizioni economiche mutate in cui la finestra potrebbe svolgersi, intende rinforzare adeguatamente la rosa per la prossima stagione. Restano nel mirino veri e propri ‘pallini’ dei campioni d’Italia, su tutti Paul Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: la rivelazione dell’ex compagno

Calciomercato Juventus Pogba Raiola de Ligt
Matthijs de Ligt, Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: la decisione di Raiola

Il francese è un obiettivo di vecchia data e i tempi sembrano maturi per un suo addio al Manchester United. Potrebbe essere la volta buona che il ‘PogBack’ si concretizzi, non mancano ipotesi su come la trattativa potrebbe andare in porto. Il ‘Corriere dello Sport’ in edicola quest’oggi rilancia l’ipotesi già ventilata in Inghilterra qualche giorno fa, con i Red Devils a proporre un’operazione che coinvolga de Ligt, obiettivo primario per la difesa. Ma è difficile che tutte le parti in causa concordino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba sogno possibile: assist da Madrid

Calciomercato Juventus Pogba de Ligt Raiola
Paul Pogba @ Getty Images

Mino Raiola, come Pogba, non è più in grandi rapporti con il club britannico. Vuole portarlo via da Old Trafford e non sembrerebbe intenzionato a portarvi un altro suo assistito. Anche la Juventus dal canto suo ad oggi non vorrebbe cedere de Ligt, sebbene non manchino pretendenti per l’olandese, tra cui Barcellona e Real Madrid. A proposito dei ‘Blancos’, proprio con loro proseguirà il testa a testa proprio per Pogba, in un colossale intreccio di mercato che potrebbe non risparmiare colpi di scena.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, finisce sul mercato: torna di moda un big del Barcellona

Calciomercato Juventus, una stella si offre al Real Madrid: ‘colpa’ di Sarri

Impostazioni privacy