Calciomercato Juventus, rimane vivo il sogno Pogba | ‘Assist’ da Madrid

Calciomercato Juventus Pogba, Sergio Ramos veto
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus sogna il ritorno di Pogba e, intanto, dalla Spagna potrebbe essere arrivato un assist: Sergio Ramos ha già avvisato Zidane.

La nostalgia, a volte, è un impulso decisivo per prendere decisioni importanti: come quella, vicendevole, fra la Juventus Pogba. Il centrocampista francese, dopo aver lasciato la ‘Vecchia Signora’ per tornare al Manchester United, non è più riuscito a ritrovare la serenità torinese. Alla Juventus Pogba, nonostante la giovane età, era un giocatore straordinario e il futuro del calcio sembrava essersi consegnato ai suoi piedi. La decisione di tornare a Manchester, però, si è rivelata fallace per il francese, che adesso sogna solamente di poter partire. Gli spasimanti per Pogba sono molti, fra i quali anche il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Emergenza coronavirus | Agnelli lancia l’allarme: spunta ipotesi clamorosa

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos blocca Pogba al Real

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos dice no a Pogba
Sergio Ramos (Getty Images)

Le speranze della Juventus di arrivare a Pogba in estate potrebbero aver ricevuto un ‘assist’ da Madrid: come riportato da ‘Diario Gol’, infatti, Sergio Ramos non vorrebbe il francese in squadra perché lo considera un piantagrane. Il capitano delle ‘Merengues’ avrebbe avvisato Zidane: “Se viene Pogba, ci saranno problemi”. L’uscita di scena del Real Madrid dalle pretendenti per Pogba sarebbe un ottima notizia per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, concorrenza spietata | Nuova ‘minaccia’ per il gioiello

Fabio Paratici è consapevole del fatto che il contratto che lega Pogba allo United scade nel 2021 ed il francese non sembra intenzionato a rinnovare. Per questo motivo i ‘Red Devils’ potrebbero essere costretti a cedere Pogba in estate se non vogliono correre il rischio di perderlo a parametro zero nel 2021. La Juventus sarà in agguato, continuando a credere nel ‘Pogback’ in bianconero.

calciomercato juventus pogba real zidane milinkovic savic manchester united
Pogba (Getty Images)

Il sogno Pogba rimane vivo per la Juventus, mentre da Madrid ci sarebbe un veto da parte di Sergio Ramos sull’arrivo del francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Marotta tutto a sinistra | Suggestione in Bundesliga con scambio

Coronavirus | Serie A, assegnazione scudetto: spunta un ‘like’ di Agnelli

Calciomercato Juventus, Sarri tradito | Addio ‘per amore’

Impostazioni privacy