Calciomercato Juventus, Sarri tradito | Addio ‘per amore’

Calciomercato Juventus Sarri Khedira
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il calciomercato è guidato anche dalla vita privata dei calciatori ed è quello che potrebbe succedere alla Juventus: un senatore potrebbe partire per amore.

La vita privata dei calciatori, spesso, incide sulle prestazioni sportive in maniera determinante: un giocatore sereno è un giocatore migliore in campo. Per questo motivo, talvolta, sono proprio delle motivazioni private che portano un calciatore a lasciare una squadra. La Juventus in estate potrebbe trovarsi in una situazione del genere, con uno dei senatori che sarebbe tentato di lasciare i bianconeri per seguire il proprio cuore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al top player | I dettagli

Calciomercato Juventus, Khedira verso l’addio | Motivi di cuore

Calciomercato Juventus, Khedira Al-Duhail
Khedira @ getty images

Le strade della Juventus e di Sami Khedira potrebbero separarsi in estate: una scelta di cuore. “Amore che vieni, amore che vai” cantava De André e nel caso del centrocampista tedesco potrebbe essere proprio l’amore a portarlo via da Torino. Come riportato da ‘Bild’ Khedira avrebbe iniziato una liaison con Melanie Leupolz, centrocampista 25enne del Bayern Monaco e della nazionale femminile tedesca. La calciatrice in estate passerà al Chelsea e, sempre secondo il quotidiano tedesco, Khedira potrebbe lasciare la Juventus per seguirla a Londra. Il numero ‘6’ bianconero, infatti, ha diversi estimatori in Premier League fra cui ArsenalEverton West Ham.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno Coutinho | Novità clamorose dalla Spagna

Khedira Juventus Al-Duhail
Sami Khedira (Getty Images)

Khedira, in estate, potrebbe lasciare la Juventus e Maurizio Sarri: ad aspettarlo a Londra ci sarebbe Melanie Leupolz, la sua nuova fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, telenovela Icardi | Lo prende l’ex nerazzurro

Coronavirus, Ipotesi Serie A a 22 squadre | “Sarebbe ingiusto”

Calciomercato Juventus, obiettivo terzino | Conferme su colpo ‘Galactico’

Impostazioni privacy