Calciomercato Serie A, futuro Rakitic | Indizio sui social

Le strade di Ivan Rakitic e del Barcellona sono destinate a separarsi la prossima estate. In Italia piace a molte squadre ma occhio al grande ritorno. 

Calciomercato Juventus Paratici Oblak Ter Stegen
Fabio Paratici (Getty Images)

Le big di Serie A pongono come sempre la propria attenzione anche sul mercato internazionale e sulle migliori occasioni in giro per l’Europa. Un affare low cost potrebbe essere Ivan Rakitic, per il quale si preannuncia l’ennesima soap opera riguardante il suo futuro, ora più che mai lontano da Barcellona. Già nelle ultime sessioni il croato è stato accostato a Inter e soprattutto Juventus, salvo poi restare al Barça. Il suo contratto scade nel giugno 2021, per i catalani questa è l’ultima occasione per monetizzare la sua cessione, motivo per cui vanno a caccia di acquirenti interessati. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso rifiuto | Dettagli e retroscena

Calciomercato Juventus e Inter, Rakitic in partenza: occhio al Siviglia

Calciomercato Juventus Inter Rakitic
Rakitic (Getty Images)

Inter, Juventus e Milan sono le società italiane in prima fila, pronte a sferrare l’offensiva per il centrocampista croato. Il catalano ‘Sport’ fa inoltre il punto della situazione evidenziando come Rakitic ha già respinto offerte provenienti dall’Italia e le porte del PSG sembrano essere ora chiuse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richiesta choc | “Datecelo gratis”

Calciomercato Juventus Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Il regista del Barça vorrebbe infatti concludere la propria carriera al Siviglia, suo ex club. Una situazione che infastidisce i catalani in quanto la proposta degli andalusi è certamente inferiore alla concorrenza. Intanto un nuovo indizio sull’affinità tra Rakitic e il club biancorosso arriva direttamente dai social con il numero 4 blaugrana che facendo una selezione dei migliori momenti della sua carriera ha piazzato al terzo posto la finale UEFA 2014 contro il Benfica. Un vero e proprio assist colto perfettamente dal Siviglia che ha ripostato il tutto con il messaggio: “Bei ricordi, vero Ivan?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, occasione dal Real Madrid | Rottura con Zidane

Calciomercato Juventus, assalto a Pogba: il Real Madrid ha il sostituto

Impostazioni privacy