Juventus, ‘bomba’ dall’Inghilterra | Maxi affare per il bomber

Calciomercato Juventus, i bianconeri a caccia di un bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo: arriva notizia di una maxi offerta

Calciomercato Juventus Paratici Kane Real Madrid
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus prepara grandi colpi di mercato per la prossima stagione, il CFO Paratici è già al lavoro per farsi trovare pronto all’apertura della sessione delle trattative. Tra i primi obiettivi dei bianconeri c’è un bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo, le opportunità non mancano e i nomi caldi seguiti al momento sono numerosi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ritrova CR7: bomber a sorpresa per Sarri

Calciomercato Juventus, il Real Madrid fa saltare il banco per Kane: che offerta a Mourinho

calciomercato Juventus Kane Real Madrid
Harry Kane (Getty Images)

Tra questi, in particolar modo Harry Kane, che sembra arrivato alla fine della sua avventura con il Tottenham. L’addio agli Spurs sarebbe praticamente certo in caso di mancata qualificazione in Champions League. La richiesta degli inglesi è elevata, di circa 200 milioni di euro, una cifra che però potrebbe risentire di un fisiologico abbassamento per la crisi di liquidità post emergenza coronavirus. Juventus che in ogni caso rischia di vedere il bomber britannico prendere la strada del Real Madrid, che secondo il ‘Daily Express’ fa sul serio ed è pronto a presentare una super offerta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big si allontana: rinnovo più vicino

Calciomercato Juventus Kane Real Madrid Bale
Gareth Bale @ Getty Images

Il tabloid inglese riferisce che i Blancos intenderebbero offrire a Mourinho un conguaglio economico più i cartellini di Gareth Bale e James Rodriguez. Una proposta che potrebbe anche convincere i londinesi, che da tempo sognavano un ritorno del gallese. In più, il Real non sarebbe spaventato nemmeno dalle richieste economiche faraoniche dello stesso Kane. Sarebbe pronto per lui un contratto quadriennale a più dei 12 milioni attuali di ingaggio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, affare Orsolini: spunta un nome nuovo

Calciomercato Juventus, assalto Real: pronti 80 milioni

Impostazioni privacy