Calciomercato Juventus, Pochettino porta via Dybala | Le ultime

Il club continua a evolversi ed è pronta a diventare una big d’Europa. Previsto un mercato stellare con offerta schock per Dybala

Dybala e Trippier (Getty Images)

Nonostante il periodo di emergenza coronavirus, il Newcastle potrebbe essere l’unico club a crescere in maniera sostanziale a livello economico durante questa crisi. Il club inglese sta per diventare uno dei club più ricchi della Premier League grazie al cambio di società sembrerebbe ormai a un passo dalla concretizzazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il big ‘rompe’ col club | Juventus all’assalto!

Questa novità quasi a sorpresa fa sognare i tifosi dei Magpies che si immaginano già in futuro con i migliori calciatori del mondo nella propria rosa. Ci sono già tanti nomi importantissimi che circolano dall’Inghilterra e nella prossima estate si potrebbe tentare già qualche colpo da novanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Inter | Top player a solo 6 milioni

Calciomercato Juventus, occhio a Dybala: tentativo di Pochettino

Calciomercato Juventus Pochettino Sarri
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Il primo interrogativo da risolvere per il Newcastle è quello della panchina e sono stati accostati già tecnici importanti. Si è parlato di Massimiliano Allegri negli scorsi giorni, ma secondo il Mirror il favorito sembrerebbe Mauricio Pochettino. L’ex Tottenham è un grande estimatore di Paulo Dybala e non è escluso che bussi alla porta della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Rugani | L’agente apre alla cessione

Al momento la Joya si trova bene alla ‘Vecchia Signora’ e i bianconeri starebbero preparando un rinnovo di contratto, ma nel mercato di oggi non bisogna mai escludere i colpi di scena. Vista la solidità del nuovo Newcastle, il club inglese potrebbe fare un’offerta irrinunciabile sia al giocatore che alla Juventus.

Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Con una cifra schock, dunque, le parti potrebbero anche separarsi in futuro ma nel frattempo la società bianconera cerca di blindare Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto a Theo Hernandez | Si lavora allo scambio

Calciomercato Juventus, 250 milioni dalle cessioni | Ecco chi parte

Impostazioni privacy