Calciomercato, chance dalla Spagna | Duello Inter-Juventus per il Big

Il calciomercato di Inter e Juventus potrebbe intrecciarsi la prossima estate: il top player può salutare la Liga

Serie A allarme coronavirus
Nedved e Marotta (Getty Images)

Il momento di difficoltà del calcio italiano causato dal Coronavirus potrebbe non rallentare i piani di Inter e Juventus in vista del calciomercato estivo. Marotta e Paratici potrebbero tornare a duellare per un obiettivo comune: le dichiarazioni del top player dalla Spagna aprono scenari inattesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Agnelli lo scarica | Cessione decisa, agente avvertito

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus | Assalto improvviso e sgarbo all’Inter

Calciomercato Inter e Juventus, sfida a centrocampo

calciomercato juve paratici hakimi real madrid
Fabio Paratici @ Getty Images

Le parole rilasciate a ‘Dazn’ e riprese dal ‘Mundodeportivo’ potrebbero non far piacere al Real Madrid di Florentino Perez. Dani Ceballos è pronto a fare rientro in quel di Madrid dopo l’annata in prestito, tra luci ed ombre, con la maglia dell’Arsenal. Il talentuoso spagnolo ha voluto a sorpresa elogiare i rivali del Barcellona ed in particolar modo il tecnico dei catalani Setien. “Non sono stato abbastanza fortunato da essere allenato da lui”, ha detto Ceballos che nell’estate 2017 è passato dal Betis poi allenato da Setien al Real. “La sua filosofia di gioco mi pare spettacolare, è in un club dove può trionfare per le sue idee“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Juventus CLICCA QUI!

Parole non da poco quelle del centrocampista classe 1996, seguito da Zidane nella sua unica stagione in prestito a Londra. Un destino che però potrebbe essere già segnato quello di Ceballos, lontano ancora una volta da Madrid per esigenze di mercato. Con Pogba e non solo nel mirino per la mediana, Perez potrebbe sacrificare il 23enne per fare cassa. In prima linea vi sarebbero dunque Inter e Juventus, pronte a fiutare l’affare per l’estate che verrà.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter e Juve spiazzate | Offerta stellare per Tonali

Ceballos
Ceballos (Getty Images)

Una possibilità certamente più concreta di quella che porta a Barcellona, con il Real pronto ad opporsi ad un’eventuale cessione dello spagnolo ai grandi rivali blaugrana. Situazione in divenire, Inter e Juventus tornano a pensare a Ceballos: possibile chance da Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per il bomber | Ora può arrivare

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Mendes ‘porta’ l’attaccante | Ipotesi scambio

S.C

Impostazioni privacy