Per rinforzare il centrocampo il Milan pensa anche ad un gioiellino olandese proveniente dall’Eredivisie. L’AZ Alkmaar fissa anche il prezzo.
Mentre il mondo del calcio fronteggia l’emergenza Coronavirus e pensa a quando e come eventualmente orchestrare la ripartenza, il Milan sta già pensando al futuro con un occhio attento sempre ai giovani. La linea verde sembra infatti essere quella intrapresa dal nuovo corso societario ed anche la prossima sessione di calciomercato dovrebbe navigare all’insegna dei talenti ancora tutti da scoprire. In virtù degli addii ormai quasi certi di Bonaventura e Biglia e degli enormi dubbi su Paqueta, la dirigenza milanista sta concentrando il tiro in particolar modo su un nuovo centrocampista da regalare al prossimo allenatore. Per tutte le ultime notizie sul mercato rossonero e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Ibra: c’è già il sostituto | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, porte girevoli | Sprint per il post Donnarumma
Il nazionale under 21 olandese è tra le promesse più forti del suo paese e il suo nome è all’ordine del giorno di diversi club europei di primo pelo che lo hanno inserito sui propri taccuini. Eppure stando alla testata iberica il Milan starebbe addirittura già negoziando con la dirigenza dell’AZ che valuta la partenza del giovane Koopmeiners sui 18 milioni di euro. Un prezzo neanche elevatissimo per un calciatore capace di mettere a segno la bellezza di 16 reti stagionali tra campionato e coppe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Milan, attaccante più lontano | Concorrenza inglese
Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic | L’erede lo porta Raiola!
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…