Milan, futuro Ibrahimovic | L’attaccante ha deciso sul rientro!

calciomercato milan ibrahimovic Napoli Milik
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Mentre la Serie A è in attesa di scoprire il proprio destino, Ibrahimovic avvisa il Milan: rientrerà in Italia solamente quando sarà ufficiale la ripresa.

La situazione in Serie A non si è ancora sbloccata e allora Ibrahimovic avvisa il Milan: fino a quando non sarà ufficiale la ripresa degli allenamenti l’attaccante rimarrà in Svezia. Zlatan si sta allenando con l’Hammarby, squadra di cui detiene una quota partecipativa come proprietario.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus | Juventus, ritorno Ronaldo a Torino: ecco quando

Milan, futuro in bilico per Ibrahimovic | Resta in Svezia

Calciomercato Milan Ibrahimovic Milik
Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic non ha nessuna fretta di rientrare in Italia: il suo futuro al Milan, con il contratto in scadenza a fine stagione ed il rinnovo che sembra sempre più difficile, è in bilico. L’attaccante ha deciso che resterà in Svezia fino a quando la ripresa degli allenamenti in Italia non sarà ufficiale. Solo allora rientrerà a Milano, rispettando i vincoli contrattuali con il club rossonero.

Milan Leao Ibrahimovic
Leao e Ibrahimovic, Milan (Getty Images)

Il destino di Ibrahimovic sembra spingerlo sempre più lontano dal Milan, mentre suo addio a fine stagione si avvicina: Zlatan, intanto, resta in Svezia fino a nuovi ordini.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Bernardeschi in uscita | Scambio col top club

Calciomercato, Fabian Ruiz e Lautaro | Setien allo scoperto!

Juventus, che attacco in diretta | ‘Sono dilettanti!”

 

Impostazioni privacy