Calciomercato, Fabian Ruiz e Lautaro | Setien allo scoperto!

Il calciomercato di Inter e Napoli potrebbe vedere l’assalto del Barcellona per alcuni gioielli di Conte e Gattuso: arriva la conferma di Setien

lautaro martinez inter barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

In attesa di conoscere il futuro della Serie A che potrebbe tornare in campo tra circa un mese, le dirigenze lavorano già alla prossima sessione di calciomercato. In tal senso, Inter e Napoli dovranno fare attenzione al Barcellona che ha posto nel mirino Lautaro Martinez e Fabian Ruiz: arriva la conferma dal tecnico blaugrana, Quique Setien.

LEGGI ANCHE >>>Inter, Icardi vola in Premier | Lo scambio che mette KO la Juve

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, Thomas in Serie A | Via libera dell’Atletico Madrid

Calciomercato, Lautaro e Fabian Ruiz: Setien parla chiaro

Calciomercato Barcellona Milan scambio Romagnoli Umtiti
Quique Setien, Barcellona (Getty Images)

Il tecnico del Barcellona, Quique Setien, ha parlato in esclusiva ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Diversi i temi trattati, in primis il calciomercato con i gioielli di Serie A sul taccuino della dirigenza catalana: “Lautaro Martinez? Un grande giocatore, un calciatore importante ed il Barcellona segue sempre i grandi calciatori”, ha esordito il tecnico blaugrana che non ha nascosto l’ammirazione per il ‘Toro’: “Se piace a Messi? bisogna chiederlo a lui. Per tanti giocatori giocare con Leo è un incentivo enorme. Parlare adesso di mercato, però, mi pare azzardato”.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Setien ha voluto esprimersi anche su un altro talento della Serie A, già accostato al Barcellona: Fabian Ruiz. Sul giocatore del Napoli ha detto: “L’ho allenato un anno, gli fu sufficiente per dimostrare che era un grandissimo giocatore, di livello straordinario“. Un elogio manifesto quello dell’allenatore del Barcellona che conclude: “Aveva un potenziale enorme e lo tirò fuori molto velocemente. Lo misi a suo agio, in un contesto calcistico che gli fece bene”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Napoli, sostituto deciso | Costa 60 milioni

calciomercato Juventus Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

Inter e Napoli sono dunque avvertite: il Barcellona non toglie gli occhi da Lautaro Martinez e Fabian Ruiz, con il mercato estivo come possibile palcoscenico per inattese novità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Napoli provoca | Vuole un incedibile per Milik

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Napoli | C’è anche Higuain!

Impostazioni privacy