Calciomercato Inter e Napoli, sostituto deciso | Costa 60 milioni

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere un colpo di spessore la prossima estate: è sfida al Napoli di Gattuso per il top player

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang (Getty Images )

Un momento difficile quello affrontato dal mondo del calcio che nelle prossime settimane potrebbe tuttavia tornare in campo per concludere i diversi campionati ancora in corso. In un clima di incertezza, prosegue il lavoro senza sosta dei club italiani come Inter e Napoli a caccia di colpi di spessore in vista del calciomercato estivo. Nerazzurri e partenopei potrebbero incrociare le spade per un’occasione ghiottissima in Liga: il top player è pronto a cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Assalto improvviso e sgarbo all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un ex Serie A per la difesa | È esploso con Conte

Calciomercato, duello Inter-Napoli | Occhi su Umtiti

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Donbalon‘, il futuro di Samuel Umtiti sarà con ogni probabilità lontano da Barcellona. Il centrale francese è stato ufficiosamente messo alla porta dal club catalano che ha di fatto aperto alla sua cessione nell’estate 2020. Il 27enne di origini camerunensi si sarebbe quindi detto disposto a cambiare maglia in caso di offerta congrua, con il presidente Bartomeu che avrebbe già fissato il prezzo del cartellino di Umtiti: 60 milioni di euro. Un pezzo pregiato della prossima sessione di mercato già nei radar di Inter e Napoli che potrebbero darsi battaglia per portarlo in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

In particolar modo i nerazzurri rischiano di perdere Godin dopo una sola stagione ed ecco che Umtiti andrebbe a completare il pacchetto di centrali di Conte. Sfida dunque a distanza con il Napoli che segue Umtiti per la difesa di Gattuso. Intanto il Barcellona avrebbe già individuato il potenziale successore di Umtiti. Si tratta di Unai Nunez, tallonato dall’Arsenal e protagonista in questa stagione con l’Athletic Bilbao.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter e Juve spiazzate | Offerta stellare per Tonali

Calciomercato Inter
Umtiti (Getty Images)

Umtiti dunque potrebbe essere uno dei nuovi volti della Serie A 2020/21, con i due top club italiani in primissima linea per l’acquisto. In questa stagione con la squadra di Setièn, il centrale ha collezionato solo 16 presenze e 1209′.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Napoli | C’è anche Higuain!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, intrigo Icardi | Accordo con la Juventus, ma il Napoli sorpassa

S.C.

Impostazioni privacy