Calciomercato Serie A, due Big pronti a partire | Destinazione a sorpresa!

Il calciomercato estivo potrebbe vedere diversi movimenti in Serie A: la Juventus potrebbe perdere due top player

Premier Leavue coronavirus allenamenti mascherine
Palla ufficiale Serie A (Getty Images)

Il pensiero alla possibile ripresa dell’attuale campionato rimane vivo nonostante l’emergenza Coronavirus. D’altro club i top club europei lavorano alla prossima sessione di calciomercato in vista dell’annata calcistica 2020/21 che rischia di regalare non poche sorprese. In casa Juventus sono due i nomi che, attualmente in bilico, potrebbero fruttare un ricco tesoretto in caso di addio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occasione De Bruyne | Maxi scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘occasione’ da Madrid | Sarri dà il via libera!

Calciomercato, addio Juventus: doppio scippo dalla Premier!

Juventus Zapata erede Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Fabio Paratici, CFO bianconero, lavora senza sosta alle prossime operazioni di mercato che, tra entrate ed uscite, determineranno la rosa a disposizione di Sarri per il prossimo anno. In tal senso, sempre più da decifrare il futuro di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è da tempo considerato sacrificabile di fronte ad un’offerta congrua. La prossima squadra del ‘Pipita’ potrebbe essere il Newcastle che, dopo il cambio di proprietà, progetta in grande in vista della Premier League che verrà. I tifosi dei ‘Magpies‘ dunque possono cominciare a sognare visto anche l’importante budget per la prossima estate.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI

Higuain, sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2021, rimane dunque in uscita e la pista che porta in Premier League potrebbe spalancarsi già nelle prossime settimane. Non solo l’ex Napoli però tra i pensieri della nuova dirigenza del Newcastle che potrebbe sondare il terreno anche per Douglas Costa. Stando alle dichiarazioni di Paratici che ha previsto un mercato con spese contenute e diversi scambi, l’addio del brasiliano garantirebbe diversi milioni da reinvestire per un colpo top in almeno un reparto del campo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il bomber può tornare a Madrid!

Calciomercato Juventus
Douglas Costa (Getty Images)

Una doppia cessione suggestiva e possibile, con il tesoretto da incassare per potenziare la rosa di Sarri. Il Newcastle guarda in Serie A: la Juventus è avvisata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa Paratici | Piomba l’Arsenal

LEGGI ANCHE >>>Inter-Juventus, retroscena Var su Orsato: “Il file su Pjanic è sparito!”

S.C

Impostazioni privacy