Calciomercato Juventus, che beffa a Conte | Arriva l’ex!

Continua il duello a distanza tra Juventus e Inter per cercare di rinforzare la rosa a disposizione: beffa in arrivo per Conte

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Il club bianconero sarebbe pronto a beffare proprio i rivali di sempre dell’Inter pensando all’ex centrocampista bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo furioso | Lite accesa nello spogliatoio

Calciomercato Juventus, Vidal per Sarri: c’è ok di CR7

Vidal Inter
Vidal (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Arturo Vidal sarà l’uomo mercato del Barcellona. Il centrocampista cileno potrebbe dire addio al club blaugrana in estate. L’Inter lo avrebbe seguito a lungo fin dalla scorsa sessione di calciomercato, ma a Maurizio Sarri servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche se dovessero partire Khedira e Matuidi. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro con lo stesso Cristiano Ronaldo entusiasta del possibile arrivo dell’ex Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Real | Scoppia il caso

Un’operazione davvero possibile visto che l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha svelato come Miralem Pjanic abbia detto di sì al trasferimento proprio al Barcellona. In quest’ottica ci potrebbe essere una trattativa intrecciata tra il club italiano e quello spagnolo.

Vidal Inter
Vidal (Getty Images)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, richiesta shock per il bomber | Rottura inevitabile

Calciomercato Inter, Marotta beffa la Juve | Scambio a sorpresa

Impostazioni privacy