Calciomercato Inter, blitz in Serie A | Gagliardini decisivo!

Calciomercato Inter Izzo Gagliardini
Antonio Conte, tecnico dell’Inter (Getty Images)

Marotta è al lavoro per rinforzare la difesa dell’Inter: nelle ultime giornate è nata l’idea di uno scambio in Serie A, Conte approva l’operazione.

Anche l’Inter dovrà fare i conti con la crisi economica causata dal ‘Coronavirus’ nel prossimo mercato. Per questo motivo Marotta potrebbe intavolare degli scambi con una duplice finalità: rinforzare la rosa nerazzurra, senza essere chiamati ad un esborso importante. Uno dei reparti in cui Antonio Conte avrebbe chiesto maggiori interventi è quello difensivo. L’impatto di Godin con la difesa a tre è stato difficoltoso e l’Inter si trova ad avere una retroguardia con la coperta corta. L’ad nerazzurro, però, potrebbe aver trovato una soluzione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Sensi sblocca l’affare | Juventus beffata

Calciomercato Inter, offensiva per Izzo | Ipotesi di scambio con Gagliardini

Calciomercato Inter Izzo Gagliardini
Armando Izzo (Getty Images)

L’Inter ha messo nel mirino Armando Izzo per rinforzare la propria retroguardia. Riuscire a strapparlo dal Torino potrebbe essere un’impresa complicata, ma Marotta avrebbe una soluzione: secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes’, i nerazzurri vorrebbero inserire Gagliardini nell’operazione. Il centrocampista azzurro è un profilo gradito a Torino e potrebbe permettere all’Inter di abbassare l’esborso economico per il difensore granata. La società meneghina, per Izzo, offrirebbe Gagliardini più un conguaglio economico. La sensazione è che la trattativa sia solamente in una fase embrionale, ma che ci sia la possibilità di mandarla in porto.

Calciomercato Inter Marotta Izzo scambio Gagliardini
Armando Izzo (Getty Images)

Marotta vuole Armando Izzo per allungare il reparto difensivo nerazzurro: l’Inter sarebbe disposta ad inserire Gagliardini nella trattativa con il Torino.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, attacco da sogno | Il top player si offre!

Liga, altri tre positivi | I dettagli

Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!

 

Impostazioni privacy