Calciomercato Juventus, attacco da sogno | Il top player si offre!

La Juventus studia le mosse per il prossimo mercato e vuole avere un attacco da sogno: il top player si propone ai bianconeri

calciomercato Juventus Hakimi
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una buona stagione fin qui per la Juventus, che prima dello stop causato dall’emergenza coronavirus è rimasta attaccata a tutti gli obiettivi prefissati in estate. In Serie A la compagine è al primo posto, a un punto di distacco dalla Lazio, mentre in Champions League bisogna provare a ribaltare la sconfitta per 1-0 rimediata nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi sblocca l’affare | Juventus beffata

In questa pausa forzata Fabio Paratici approfitta del tempo a disposizione per programmare in anticipo eventuali colpi per la prossima annata. Il dirigente bianconero tiene d’occhio anche le situazioni dei big per sfruttare eventuali occasioni che potrebbero presentarsi in queste settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!

Calciomercato Juventus, Neymar vuole giocare con Cristiano Ronaldo: proposto lo scambio con Dybala

inter calciomercato neymar
Neymar (Getty Images)

Un top player che potrebbe partire nei prossimi mesi sembrerebbe Neymar. Il calciatore del PSG aveva sfiorato l’addio già nella scorsa estate ma il suo trasferimento al Barcellona è saltato all’ultimo. La testata giornalistica spagnola Don Diario riporta che l’esterno offensivo sembrerebbe stanco di attendere offerte dei Blaugrana e starebbe pensando a nuove possibilità per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi in Turchia

In particolare, a Neymar piacerebbe un trasferimento alla Juventus per creare una coppia d’attacco stellare con Cristiano Ronaldo. Il padre della stella brasiliana avrebbe fatto già un passo in avanti, proponendo al presidente del PSG Al-Khelaïfi una scambio con la Juventus per Paulo Dybala più soldi.

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

I bianconeri perderebbero così un elemento importante come Paulo Dybala in cambio di un altro fuoriclasse che probabilmente non farebbe sentire la sua mancanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al talento | Lampard ‘anticipa’ la Serie A

Coronavirus, UFFICIALE | L’esito dei test sui giocatori del Napoli

Impostazioni privacy