Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi in Turchia

Uefa Coronavirus
Uefa (Getty Images)

Proseguono le manovre del calcio europeo per poter ripartire: intanto in Turchia un altro giocatore è risultato positivo al ‘Coronavirus’.

Il mondo dovrà avere a che fare con il ‘Coronavirus’ ancora per molto tempo. Anche il sistema calcio si sta attrezzando per poter provare a riprendere: in diversi paesi, tutti i giocatori ed i membri dello staff sono stati sottoposti ai test per il ‘COVID-19’. I risultati lasciano spazio alle incertezze: nella giornata di ieri un giocatore dell’Atletico Madrid è risultato positivo al virus, mentre oggi tutti i giocatori del Napoli sono risultati negativi. In serata è arrivata l’ufficialità di altre due positività all’interno del mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE | L’esito dei test sui giocatori del Napoli

Coronavirus, due positivi nel Besiktas | Il comunicato ufficiale

Coronavirus Besiktas
Besiktas (Getty Images)

Anche il mondo del calcio è lontano dal ritorno alla normalità: dalla Turchia arriva l’ufficialità di un altro calciatore positivo al ‘Coronavirus’. È stato il Besiktas ad annunciarlo con un comunicato sul proprio sito: “Nella giornata di venerdì i giocatori della Prima Squadra, così come i membri dello staff, sono stati sottoposti ai test per il ‘COVID-19’. Stando ai risultati arrivati oggi, un giocatore ed una persona dello staff sono stati trovati positivi al Coronavirus”. Entrambi sono già stati messi in quarantena presso le proprie abitazioni.

Coronavirus Besiktas Europa League
Europa League (Getty Images)

Il calcio europeo non trova pace: altri due positivi al ‘Coronavirus’.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, big a centrocampo | È ‘scontro’ Conte-Marotta!

Juventus, anche Felipe Melo risponde a Chiellini | Attacco frontale!

Calciomercato Juventus, doppia beffa dalla Spagna | Scambio in vista

Impostazioni privacy