Calciomercato Juventus, Paratici trema | Quanta concorrenza per il gioiello!

Calciomercato Juventus Paratici Aouar
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus cerca un grande rinforzo a centrocampo e mette gli occhi sulla Ligue 1: sul francese ci sono anche Liverpool, Real e Barcellona.

L’obiettivo principale del prossimo mercato della Juventus è uno solo: migliorare il centrocampo in maniera significativa. I bianconeri, infatti, non si accontenteranno dell’arrivo di Kulusevski -acquistato nel mercato di gennaio- ma cercheranno anche un rinforzo di grande valore. Sul taccuino di Fabio Paratici ci sono diversi i nomi, ma uno in particolare sembra convincere maggiormente il ds bianconero: Houssem Aouar. La concorrenza per il centrocampista transalpino, però, comprende tutti i migliori club d’Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svolta Juve-Barcellona | C’è l’apertura!

Calciomercato Juventus, concorrenza per Aouar | Ci sono anche Liverpool, Real e Barcellona

Juventus Aouar
Aouar (Getty Images)

La Juventus ha potuto ammirare Aouar da vicino nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: il centrocampista francese è stato uno dei migliori in campo nella vittoria del Lione. Sul classe ’98, però, non ci sarebbe solo la ‘Vecchia Signora’: come riportato da ‘Don Balon’, anche Real Madrid Barcellona stanno seguendo i progressi di Aouar. Inoltre, la concorrenza per il centrocampista dell’OL non si limiterebbe solamente alle due big spagnole: anche in Premier League sono diversi i club pronti ad avanzare un’offerta al presidente Aulas. LiverpoolManchester City, infatti, sono solamente due delle tante società inglesi interessate al giovane centrocampista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona | Anche l’ex Inter nell’affare

La Juventus, però, non si perde d’animo e potrebbe cercare di anticipare la concorrenza per Aouar: il centrocampista dell’OL piace molto a Paratici, ma anche a Maurizio Sarri. L’anno prossimo nella ‘Vecchia Signora’ potrebbe esserci una ‘giovane’ mediana: composta da BentancurKulusevski e proprio Aouar. Per riuscire a convincere Aulas a cedere il proprio gioiellino servono 55 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Real Madrid su Rodrigo Bentancur Aouar
Rodrigo Bentancur, Juventus (Getty Images)

Il sogno della Juventus a centrocampo è Aouar: sul centrocampista del Lione, però, la concorrenza è spietata!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, il ds su Ibrahimovic | “Penso che giocherà da noi”

Milan, primo colpo per Rangnick | Che sgarbo all’Inter!

Calciomercato Inter, beffa per Mertens | Anticipato anche Marotta!

Impostazioni privacy