Calciomercato, svolta Juve-Barcellona | C’è l’apertura!

La Juventus continua a lavorare per rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri. Tra acquisti e cessione ecco lo spiraglio davvero decisivo

calciomercato Juventus Paratici Orsolini real madrid
Fabio Paratici (Getty Images)

In attesa di capire quando si ritornerà in campo la Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato. Il club bianconero dovrà fare i conti con la cessione ormai certa di Miralem Pjanic, che sarebbe finito nel mirino del Barcellona. In questo modo nella trattativa potrebbe essere inserito una contropartita che accontenterebbe il club italiano, come il centrocampista brasiliano Arthur.

LEGGI ANCHE >>>Inter e Juventus, colpo in Serie A | Servono 100 milioni!

Calciomercato Juventus, c’è apertura per Arthur

Calciomercato Juventus Pjanic Arthur Barcellona
Arthur (Getty Images)

Il club blaugrana sembra restio a farlo partire, ma come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport nelle ultime ore ci sarebbe stata un’apertura decisiva per il sudamericano anche grazie al lavoro degli intermediari, che stanno lavorando a questa lunga trattativa. Arthur potrebbe rappresentare l’acquisto perfetto per il centrocampo di Maurizio Sarri, soprattutto in caso di addio del bosniaco. Il brasiliano può sia giocare davanti alla difesa, ma è utile anche come interno di centrocampo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona | Anche l’ex Inter nell’affare

Ci sarebbe già un accordo di massima per la cessione di Pjanic sulla base di 60 milioni di euro, ma tutto ruoterà in base alla trattativa con il Barcellona che dovrebbe così inserire giocatori interessanti a favore del club bianconero.

Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

Nel calcio tutto cambia velocemente e l’operazione potrebbe essere portata a buon fine per la gioia di tutte le parti coinvolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Sensi sblocca l’affare | Juventus beffata

Calciomercato Juventus, attacco da sogno | Il top player si offre!

Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!

Impostazioni privacy