Calciomercato, l’addio alla Serie A sembra definitivo | Le parole dell’agente!

Calciomercato Roma Schick
Gianluca Petrachi (Getty Images)

In casa Roma rimane ancora da definire la situazione di Patrick Schick: l’agente dell’attaccante ha voluto fare chiarezza sulla situazione con il Lipsia.

Nella travagliata estate del 2017 Patrick Schick ha raggiunto la Roma, dopo essere stato ad un passo dalla Juventus: il trasferimento a Torino è saltato dopo le visite mediche. Nella Capitale c’era grande entusiasmo per l’ex giocatore della Sampdoria, ma in giallorosso non è mai riuscito a lasciare il segno. Dall’estate scorsa, Schick è in prestito al RB Lipsia e agli ordini d Nagelsmann sembra aver ritrovato la fiducia espressa in blucerchiato. La sua situazione, però, rimane ancora in bilico fra il riscatto dei tedeschi ed un possibile ritorno a Roma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ostacolo inglese per Zaniolo| Le ultime

Calciomercato Roma, futuro Schick | L’agente fa chiarezza

roma schick lipsia
Patrick Schick (Getty Images)

Al termine della stagione la Roma dovrà definire anche la situazione di Patrick Schick: riportarlo in Italia oppure cederlo definitivamente. L’agente dell’attaccante ceco Pavel Paska, in un’intervista rilasciata a ‘isport.blesk.cz’, ha voluto mettere in chiaro un po’ di questioni: “Penso che la situazione sarà trovata a giugno, magari anche nella seconda metà del mese. In questo momento con il Lipsia ci sono contatti molto intensi e le parti in causa sanno che il prezzo del riscatto sarà più basso. Ci sono anche altre squadre interessate a Patrick, ma noi ci stiamo concentrando solamente sul Lipsia. In ogni caso fino al 30 giugno c’è ancora tempo, non c’è nessuna fretta”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, possibile scambio | Doppia beffa per la Serie A

Schick Roma Lipsia
Toby Alderweireld e Patrik Schick (Getty Images)

Il futuro di Schick sembra sempre più lontano da Roma: secondo l’agente dell’attaccante è sempre il Lipsia ad essere in vantaggio.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, lascia la Liga | Può tornare in Serie A

Coronavirus | Bufera medici, la rivelazione di Castellacci!

Calciomercato Juventus, Higuain shock | Ipotesi ritiro anticipato

Impostazioni privacy