Calciomercato Milan, Theo può partire | Già individuato il sostituto!

calciomercato milan hernandez Kalulu
Theo Hernandez Getty Images)

Continuano ad arrivare offerte per Theo Hernandez e il Milan potrebbe cedere: Gazidis avrebbe già individuato il possibile sostituto del terzino francese.

Dopo essere stato l’autentica rivelazione della stagione del MilanTheo Hernandez è il rossonero più ambito sul mercato. La crescita effettuata dal terzino francese in Serie A fa di lui uno dei migliori interpreti del ruolo ne panorama europeo. Se è vero che Theo Hernandez presenta ancora qualche lacuna in fase difensiva, è vero anche che in quanto a spinta offensiva ha pochi eguali. I 5 goal e i 2 assist nel campionato italiano ne sono una prova. Le offerte per il terzino francese sono sempre di più ed il Milan potrebbe decidere di cederlo: Rangnick potrebbe portare il sostituto dalla Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in prospettiva | Nel mirino il ‘nuovo Mane’

Calciomercato Milan, Guerreiro l’erede di Theo | Lo porta Rangnick

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez, Milan (Getty Images)

Negli ultimi giorni il PSG ha alzato il tiro per Theo Hernandez: i parigini avrebbero offerto al Milan 50 milioni più Draxler. Una proposta che sta facendo vacillare le convinzioni della dirigenza rossonera: da una parte ci sarebbe la volontà di proseguire con il francese, ma dall’altra ci sono esigenze di bilancio inderogabili. Il trequartista tedesco, poi, sarebbe un profilo molto gradito anche a Ralf Rangnick: è stato lui a fare esordire Draxler, appena 17enne, con lo Schalke 04.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Todibo | Svelata la sua scelta

Proprio Rangnick, poi, potrebbe avere la soluzione per sostituire Theo Hernandez: si tratta di Raphael Guerreiro, esterno del Borussia Dortmund. Portare il portoghese al Milan potrebbe essere un’impresa molto difficile, ma l’ausilio del tecnico tedesco -che anche a Dortmund ha molti agganci- potrebbe facilitare l’operazione. Guerreiro, peraltro, è stato autore di una doppietta nel primo match della Bundesliga post ‘Covid-19’. Il ‘Diavolo’ del futuro è un cantiere aperto e anche un autentico ‘crack’ come Theo Hernandez non è più considerato intoccabile. La visione di Gazidis investe la società a più ampio raggio, con l’obiettivo di tornare ad essere iper-competitivi nel giro di 2/3 anni.

Calciomercato Milan, Raphael Guerreiro
Raphael Guerreiro, esultanza post ‘Covid-19’ (Getty Images)

Il Milan potrebbe cedere alle lusinghe per Theo Hernandez: Rangnick potrebbe portare dalla Bundesliga Raphael Guerreiro!

R.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, il talento rischia di sfuggire | Scatto del Real Madrid!

Juventus, svolta Higuain | L’attaccante è rientrato in Italia!

Calciomercato Juventus e Inter, futuro Werner | La decisione

Impostazioni privacy