Coronavirus, shock in Serie A | ”Malato due mesi senza saperlo”

Mentre si lavora per la ripartenza, il calciatore di Serie A esce allo scoperto e svela di aver avuto il coronavirus per ben due mesi

Serie A Cellino Brescia Lotito
Pallone Serie A (Getty Images)

La Serie A vuole ripartire e questi saranno giorni cruciali in tal senso. Da ormai oltre due mesi non si gioca più e si cerca una soluzione per tornare in campo il prima possibile in modo da ridurre eventuali perdite economiche, che potrebbero essere irreversibili, e decidere sul campo promozioni, qualificazioni o retrocessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, colpo Tonali | ‘Bomba’ dalla Spagna!

Dopo la ripresa degli allenamenti individuali, si lavora per far riprendere in questi giorni giorni gli allenamenti collettivi, in modo da prepararsi al meglio per l’eventuale ritorno in campo che potrebbe verificarsi verso la prima metà di giugno. Tutto ovviamente dipenderà dagli sviluppi del virus e dal parere del comitato tecnico scientifico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto a Zaniolo | La controproposta a sorpresa della Roma

Coronavirus, rivelazione di Caceres: “Ho avuto il Covid-19”

Martin Caceres
Martin Caceres (Getty Images)

Un aspetto importante riguarda l’eventuale contagio di alcuni calciatori, che non dovrebbe compromettere la ripresa del campionato ma se ne riparlerà nelle prossime ore. Diversi giocatori di Serie A sono stati già contagiati, tra questi ci sarebbe anche il difensore della Fiorentina Martin Caceres. Queste le sue dichiarazioni in una diretta Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi non cambia nazione | Ecco il suo nuovo club

Ho avuto il coronavirus per due mesi senza saperlo. Ho avuto i sintomi nella settimana che va dall’8 al 15 marzo, ho sentito qualcosa ai polmoni mentre mi allenavo. Sono stato in quarantena e mi avrebbero detto che in una ventina di giorni mi sarebbe passato, ma evidentemente il virus si era innamorato di me”.

fratello Pastore
Pallone Serie A (Getty Images)

Caceres è guarito nelle ultime ore: “Ieri finalmente ho avuto l’esito negativo, ora sono come nuovo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, torna Spalletti | La decisione per il futuro

Calciomercato Inter, affare fatto ma Conte trema | Rilancio clamoroso

Impostazioni privacy