Calciomercato, nuovo bomber Juventus | Ronaldo fa il nome

Il calciomercato della Juventus vedrà un grande colpo in attacco: il giornalista e grande amico di Ronaldo, Edu Aguirre, si sbilancia sul top player

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non è un mistero che la Juventus, in attesa di conoscere la data per il ritorno in campo, stia guardando già al futuro. Un progetto a lungo termine quello pensato dalla dirigenza bianconera, pronta ad operazioni oculate nella prossima sessione di calciomercato. In tal senso, arrivano dichiarazioni importanti dalla Spagna con il giornalista e grande amico di CR7, Edu Aguirre, che esce allo scoperto riguardo al futuro di un grande attaccante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, colpo Tonali | ‘Bomba’ dalla Spagna!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Higuain | Sfida aperta al top club!

Calciomercato Juventus, caccia al bomber: rivelazione dalla Spagna!

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo e Florentino Perez (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di ‘El Chiringuito Tv‘, il noto giornalista e amico di Cristiano Ronaldo Edu Aguirre ha detto la sua su uno degli attaccanti più ambiti dai top club: Erling Haaland. Dalla Spagna, in particolare ‘DonDiario’, si sottolinea come le parole di Aguirre rispecchino perfettamente quello che è il pensiero di CR7 sul bomber del Borussia: il portoghese stima tanto l’attaccante 19enne. “Da quando Cristiano ha lasciato Madrid, il Real ha segnato 30-40 gol in meno. Haaland ha giocato in Austria, in Germania ma il Bernabeu è il Bernabeu“. Il giornalista ha poi aggiunto, elogiando la punta norvegese: “I suoi numeri sono quello che sono, il Real ha bisogno di gol. Quando Ronaldo è andato via, hanno pensato a Lewandowski e Kane…”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una stima forte quella condivisa da CR7, che suona come un invito alla dirigenza juventina a farsi avanti per quello che al momento è considerato uno dei centravanti più forti al mondo. Con la partenza di Higuain, la caccia ad una punta di primissimo piano resta la priorità in casa bianconera. CR7 è tra l’altro uno dei grandi idoli dell’attaccante di origini norvegesi: la Juventus attende la riapertura del calciomercato, magari spinta proprio da Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Ce lo manda la Juventus!

Calciomercato Juventus e Inter, Real Su Haalannd
Erling Haaland, Borussia Dortmund (Getty Images)

Il Borussia Dortmund, secondo le ultime indiscrezioni, valuta Haaland 120 milioni di euro. Per finanziarne l’acquisto, quindi, la Juve sarebbe costretta a cedere Dybala.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sogno a centrocampo | Pericolo Mbappe

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Che colpo in attacco!

S.C

Impostazioni privacy