Il Milan si fionda sul mercato per cercare di crescere e dare una svolta alla prossima stagione. C’è l’erede di Donnarumma!
Non è stata una grande stagione fin qui per il Milan, il club rossonero è partito male e ha subito abbandonato la lotta verso la Champions League a causa dei troppi passi falsi nei primi mesi di campionato. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha portato a un miglioramento del rendimento nel 2020, ma ciò non è bastato per recuperare l’Atalanta che ora dista 12 punti con una gara in più da giocare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Ce lo manda la Juventus!
La società ha iniziato da subito a lavorare per il futuro in modo da provare a migliorare il rendimento nella prossima annata attraverso un mercato mirato e importante, ma non sono da escludere cessioni eccellenti per ricostruire la rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome a sorpresa per il post Ibrahimovic
Un calciatore che potrebbe partire è Gianluigi Donnarumma, che dopo cinque stagioni potrebbe lasciare la squadra per cui ha sempre tifato per portare un guadagno importante nelle casse rossonere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è il piano per Werner | Intreccio col Barcellona
La trattativa per il rinnovo sembrerebbe in salita, la dirigenza starebbe già studiando un piano per non far sentire la sua mancanza e avrebbe già individuato il suo sostituto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino del Milan ci sarebbe Predrag Rajkovic, estremo difensore di proprietà del Reims.
Il nazionale serbo è un classe 1995 e si è distinto in questa stagione della Ligue 1 risultando come uno dei migliori portieri dei club francesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, post Higuain | Sfida aperta al top club!
Calciomercato Inter, Perisic da Mourinho | Scambio col Tottenham
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…
Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.