Il calciomercato della Juventus vedrà un grande colpo in attacco: il giornalista e grande amico di Ronaldo, Edu Aguirre, si sbilancia sul top player
Non è un mistero che la Juventus, in attesa di conoscere la data per il ritorno in campo, stia guardando già al futuro. Un progetto a lungo termine quello pensato dalla dirigenza bianconera, pronta ad operazioni oculate nella prossima sessione di calciomercato. In tal senso, arrivano dichiarazioni importanti dalla Spagna con il giornalista e grande amico di CR7, Edu Aguirre, che esce allo scoperto riguardo al futuro di un grande attaccante.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, colpo Tonali | ‘Bomba’ dalla Spagna!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Higuain | Sfida aperta al top club!
Intervenuto ai microfoni di ‘El Chiringuito Tv‘, il noto giornalista e amico di Cristiano Ronaldo Edu Aguirre ha detto la sua su uno degli attaccanti più ambiti dai top club: Erling Haaland. Dalla Spagna, in particolare ‘DonDiario’, si sottolinea come le parole di Aguirre rispecchino perfettamente quello che è il pensiero di CR7 sul bomber del Borussia: il portoghese stima tanto l’attaccante 19enne. “Da quando Cristiano ha lasciato Madrid, il Real ha segnato 30-40 gol in meno. Haaland ha giocato in Austria, in Germania ma il Bernabeu è il Bernabeu“. Il giornalista ha poi aggiunto, elogiando la punta norvegese: “I suoi numeri sono quello che sono, il Real ha bisogno di gol. Quando Ronaldo è andato via, hanno pensato a Lewandowski e Kane…”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una stima forte quella condivisa da CR7, che suona come un invito alla dirigenza juventina a farsi avanti per quello che al momento è considerato uno dei centravanti più forti al mondo. Con la partenza di Higuain, la caccia ad una punta di primissimo piano resta la priorità in casa bianconera. CR7 è tra l’altro uno dei grandi idoli dell’attaccante di origini norvegesi: la Juventus attende la riapertura del calciomercato, magari spinta proprio da Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Ce lo manda la Juventus!
Il Borussia Dortmund, secondo le ultime indiscrezioni, valuta Haaland 120 milioni di euro. Per finanziarne l’acquisto, quindi, la Juve sarebbe costretta a cedere Dybala.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sogno a centrocampo | Pericolo Mbappe
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Che colpo in attacco!
S.C
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…