Calciomercato Inter, futuro Icardi | Accordo ad un passo!

Calciomercato Inter Icardi Napoli
Mauro Icardi (Getty Images)

La spinosa situazione di Icardi potrebbe essere stata risolta dall’Inter: il PSG ha chiesto uno sconto per il riscatto e l’accordo sembra vicino.

Il rapporto fra l’Inter Mauro Icardi potrebbe essere giunto ad un punto di svolta: dopo il prestito al PSG della scorsa estate, il prossimo addio potrebbe essere definitivo. Nelle ultime settimane, infatti, si sono intensificati i contatti fra Marotta ed il club transalpino: la volontà dei parigini sembra essere quella di riscattare il bomber argentino. Anche sulle modalità del riscatto, poi, Inter e PSG sembrano aver trovato un accordo che accontenterebbe tutti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter ‘snobbate’ | Agente allo scoperto

Calciomercato Inter, svolta decisiva per Icardi | Riscatto con sconto del PSG!

Inter Icardi PSG
Mauro Icardi (Getty Images)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, l’Inter ed il PSG sarebbero vicini ad un accordo per il riscatto di Icardi. Nelle scorse settimane il club francese, viste le condizioni economiche in cui versa il sistema-calcio dopo il ‘Coronavirus’, aveva chiesto ai nerazzurri di rinegoziare i termini dell’accordo per il riscatto. La scorsa estate, infatti, il riscatto di Icardi era stato fissato a 70 milioni: adesso, invece, Leonardo chiede almeno 20 milioni di sconto. L’Inter sembra essere disposta ad accontentare il PSG, ma solamente il parte: lo sconto definitivo potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, trattativa shock con il City | Scambio tra big

Nei prossimi giorni, quindi, potrebbe essere sancito l’accordo fra Inter e PSG per il riscatto di Icardi a 60 milioni di euro. Un’ottima notizia per i nerazzurri, che vedrebbero così scongiurata l’ipotesi di ritrovarsi in estate uno scontento Icardi tra le proprie fila. Il club francese, poi, non dovrà neanche cercare un accordo con l’attaccante in quanto fra le parti è già in essere un contratto fino al 2024. Il caso Icardi potrebbe essere terminato una volta per tutte.

Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

La svolta sulla situazione di Icardi potrebbe essere arrivata: Inter e PSG sono vicini ad un accordo per il riscatto dell’argentino, con uno sconto di 10 milioni!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Il sostituto lo porta Neuer

Serie A, i playoff fanno discutere | Le ipotesi sul tavolo

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: fatta per l’addio del big!

Impostazioni privacy