Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Le ultime su Arthur

Non si fermano le trattative della Juventus in vista della prossima stagione. Il club bianconero segue ancora da vicino il centrocampista del Barcellona Arthur

Inter Arthur
Arthur (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare per provare a chiudere l’affare Arthur. Il centrocampista brasiliano sarebbe uno dei profili più interessanti del panorama europeo per rinforzare la zona centrale di campo della compagine guidata da Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’altra big ci prova per Romagnoli | I dettagli

Calciomercato Juventus, ancora uno spiraglio per Arthur

calciomercato juventus arthur
Arthur in azione (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano spagnolo “Sport” Arthur vorrebbe continuare il suo matrimonio con il Barcellona e in questi giorni si sta allenando più che forte mai per tornare al top in campo. Il suo obiettivo è quello di proseguire la sua storia d’amore con il club spagnolo, soprattutto dopo l’arrivo in panchina di Quique Setien che predilige un gioco che si adatta a meraviglia alle sue caratteristiche tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Boga grazie a Donnarumma

Infine, come svelato da “Tuttosport” il padre del sudamericano cercherebbe di spingerlo proprio a Torino lasciando così uno spiraglio aperto per un possibile trasferimento del talentuoso centrocampista brasiliano. Una situazione davvero ingarbugliata con pareri discordanti per quanto riguarda il futuro del giocatore blaugrana. Tutto è ancora aperto, la Juventus continua a sperarci con lo scambio sempre in atto con Miralem Pjanic, pronto a dire al club bianconero.

Calciomercato Romagnoli Demiral Milan Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Simeone ‘provoca’ | Maxi affare con l’Atletico

Calciomercato Inter, colpaccio Pogba | La richiesta dello United

Impostazioni privacy