Calciomercato Juventus, Pogba a zero | Scenario clamoroso

La Juventus continua a lavorare sulla pista che porta al possibile ritorno in maglia bianconera di Paul Pogba: l’idea clamorosa

calciomercato juventus pogba manchester
Pogba (Getty Images)

Nel mirino della Juventus ci sarebbe sempre il centrocampista francese Paul Pogba. Il club bianconero starebbe così lavorando per riportarlo a Torino dopo una stagione da dimenticare tra gravi infortuni e l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’altra big ci prova per Romagnoli | I dettagli

Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero

Calciomercato Juventus Pogba de Ligt Raiola
Paul Pogba @ Getty Images

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport tutto ruota intorno al suo ingaggio esoso, ossia circa 12 milioni di euro netti, bonus esclusi. In totale l’operazione si aggirerebbe sui 20 milioni lordi, una cifra esagerata per quanto riguarda le casse della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Boga grazie a Donnarumma

Il contratto di Pogba scadrà nel prossimo giugno e così il Manchester United avrebbe ridotto la clausola da 150 a 100 milioni di euro per il cartellino del francese. Al lavoro ci sarebbe il suo agente Mino Raiola con la Juventus che potrebbe anche inserire diverse contropartite, come Douglas Costa e Rabiot, per abbassare le pretese economiche dei “Red Devils”.

Il club bianconero, infine, potrebbe proporgli un contratto di cinque anni spalmando il suo ingaggio. L’idea clamorosa sarebbe quella di lasciare il Manchester United a parametro zero nell’estate 2021. Tutto può succedere dopo la crisi economica relativa all’emergenza Coronavirus.

calciomercato juventus pogba real zidane milinkovic savic manchester united
Paul Pogba (Getty Images)

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Simeone ‘provoca’ | Maxi affare con l’Atletico

Calciomercato Inter, colpaccio Pogba | La richiesta dello United

Impostazioni privacy