Calciomercato Milan, colpo in uscita | La Liga lo aspetta!

Calciomercato Milan Gazidis Musacchio
Ivan Gazidis (Getty Images)

Il Milan prepara la rivoluzione estiva e cerca di mettere a segno delle operazioni in uscita per fare cassa: in Spagna cresce l’interesse per un rossonero.

Il piano di Gazidis per riportare il Milan nell’Olimpo del calcio italiano ed europeo passa dal prossimo mercato: i rossoneri prima di riuscire ad acquistare, devono piazzare dei colpi in uscita. L’obiettivo del club meneghino per il mercato, infatti, è quello di arrivare ad alcuni dei migliori giovani prospetti sul panorama europeo: per farlo, però, occorre un tesoretto importante. Intanto, dalla Liga cresce l’interesse per uno dei difensori rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | L’ex rossonero nel mirino

Calciomercato Milan, Musacchio in uscita | C’è il Betis!

Milan Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (Getty Images)

Come riportato da ‘Todo Fichajes’, il Betis sarebbe intenzionato a presentare un’offerta al Milan per Mateo Musacchio. Il centrale argentino non sembra più rientrare nei piani del club meneghino e la cessione è l’ipotesi più plausibile nel futuro dell’ex giocatore del Villareal. Il Milan ed il Betis potrebbero accordarsi per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro: un buon incasso per i rossoneri, che riuscirebbero ad ottimizzare l’uscita di scena del 29enne di Rosario. Musacchio potrebbe ritornare così nella Liga, il campionato dove ha spiccato il volo con il ‘Submarino Amarillo’. I rossoneri, invece, potrebbero dare ossigeno alle proprie finanze.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Kessie per ‘accontentare’ Rangnick | I dettagli

Milan Musacchio
Mateo Musacchio (Getty Images)

Il Milan potrebbe battere il primo colpo in uscita: Mateo Musacchio potrebbe ritrovare la Liga, questa volta con il Betis.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus beffata | Scambio a sorpresa che gela Sarri

Roma, Zaniolo pronto a tornare | In gruppo tra due settimane

Calciomercato Juventus, Pogba a zero | Scenario clamoroso

Impostazioni privacy